La donna che doveva essere la futura sposa, si è ritrovata devastata da quello che ha fatto il fidanzato al ristorante.
A volte quando piace scherzare si prova di tutto per sorprendere il prossimo, ma purtroppo però non tutti amano questo tipo di iniziative. Infatti bisogna sempre tener conto della persona a cui si vuole fare lo scherzo, alle circostanze e, inoltre, non si deve mai andare troppo oltre. Questo perché non tutti reagiscono allo stesso modo e qualcuno potrebbe rimanere ferito.
Come è accaduto proprio ai protagonisti di questa storia, i quali erano ad un ristorante quando l’uomo ha deciso di attuare il suo scherzo. Una proposta di matrimonio che è finita molto male, sia per l’uomo che per la donna che si è sentita vittima di questo gesto “indesiderato”.
Una proposta di matrimonio finita male
La donna ha raccontato con un post su Reddit di quello che le è accaduto in quel ristorante. Il ragazzo le aveva proposto di uscire per l’intera giornata, così lei aveva accettato poiché non si vedevano da molto. Si erano recati al locale e avevano avuto una cena romantica, divertendosi per l’intera giornata. Avevano discusso di progetti assieme, o meglio di trasferirsi in una casa e andare a convivere. Ad un certo punto, però, è successo qualcosa di inaspettato.
All’incirca dopo 40 minuti dall’inizio della cena, il ragazzo si è inginocchiato e ha tirato una scatola dalla tasca. Così in quell’istante, alla donna il cuore si è fermato per un attimo, tanto dall’emozione. Non avevano mai parlato di questa cosa, quindi il tutto le pareva surreale. Nonostante tutto, le sembrava finalmente il momento giusto. Quindi il ragazzo ha posto la domanda che tutti si aspetterebbero in quei casi: “Mi vuoi sposare?”. E la ragazza ha risposto affermativamente.
Pochissimi secondi dopo, però, il ragazzo è scoppiato a ridere fragorosamente, poiché aprendo la scatola al posto dell’anello c’era scritto: “È solo uno scherzo”. A quel punto la donna è rimasta devastata, infatti, come racconta, gli ha tirato uno schiaffo sulla guancia per poi scappare in lacrime. Dopo essere fuggita ha preso la decisione di lasciarlo, nonostante il ragazzo le avesse mandato messaggi e l’avesse chiamata di continuo.
La donna non ha voluto rispondere, perché si è sentita tradita e arrabbiata, inoltre ha pensato che in realtà l’uomo non tenesse seriamente alla loro relazione. In molti si sono schierati a suo favore, commentando che ha fatto bene a lasciarlo poiché il gesto che aveva compiuto era decisamente imperdonabile. Uno scherzo che gli pareva innocuo, si è rivelato il capolinea per la loro relazione.