Osserva l’immagine e dimmi cosa vedi prima: la tua risposta svelerà un lato inedito della tua personalità, chi sei davvero?
Vi sono alcune persone che preferiscono trascorrere una serata in compagnia di una copertina calda e un film di sottofondo, mentre altre invece si divertono solo quando si trovano con altre persone con cui poter chiacchierare e intrattenersi. Ognuno è diverso e ha i propri gusti, ma cosa nascondiamo nel profondo di noi stessi?
Se quello che ti interessa scoprire è cosa si nasconde nei meandri della tua personalità questo è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e capire quale sagoma hai notato subito. al primo colpo d’occhio. Ti informo che il test non si basa su proprie scientifiche e pertanto va inteso per puro divertimento.
I profili del test: che cosa hai notato per primo
Se tra le due sagome presenti quella che hai notato per prima è quella di Jimmy Carter significa che sei una persona decisamente avventuriera. Per te non è neanche lontanamente concepibile l’idea di dover trascorrere alcune ore a casa, magari dormendo quando non è notte e perdere in questo modo parecchio tempo prezioso. Preferisci andare subito all’avventura e scoprire nuovi aspetti del mondo che ti circonda senza esitare. Vuoi vivere al massimo ogni istante.
A volte i tuoi amici e i tuoi familiari hanno paura di cosa potresti combinare, visto che spesso rischi di cacciarti in situazioni poco piacevoli per via delle tue decisioni così tanto impulsive e per nulla ragionate. Sei solo riuscissi a lasciarti consigliare, di tanto in tanto, da chi ha più esperienza, ti sentiresti una persona nuova.
Se invece la sagoma che hai notato per prima tra le due è quella di una città significa che sei una persona che ha bisogno di tranquillità. In genere non ti piace molto dover stare a contatto con troppe persone e per questo motivo preferisci trascorrere dei momenti tranquilli con un paio di amici, meglio ancora se a casa così da poterti rilassare al 100 %. Sei abbastanza affezionato alla tua routine, anche se questo non esclude il fatto che tu possa decidere di apportare delle modifiche alle tue giornate, ma se proprio dovessi scegliere preferiresti rimanere negli schemi che consideri ormai sicuri. In questo modo senti di avere equilibrio e puoi organizzare ogni cosa al meglio possibile, proprio in base alle tue esigenze e alle tue necessità.