Vuoi scoprire se sei una persona romantica, empatica o avventuriera? Grazie a questo test ti basterà pochissimo per avere la risposta che cerchi.
I test della personalità aiutano le persone ad approfondire alcuni aspetti del loro carattere, lati che in genere non vengono presi troppo in considerazione e che rimangono quindi nascosti nell’io più profondo.
Se quello che ti interessa capire è chi sei veramente e se tendi a essere una persona più romantica, empatica o avventuriera, questo è il test che fa al caso tuo: tutto ciò che dovrai fare è scegliere qual è la gonna che preferisci tra quelle proposte nell’immagine qui sopra e continuando a leggere troverai i profili relativi al test con le risposte.
Il test, ovviamente, non è basato su prove scientifiche, ma può essere svolto solo per puro divertimento.
Il profilo del test è la gonna che indosseresti
Se la gonna che hai scelto è la prima significa che sei una persona empatica. Senza troppa fatica riesci sempre a immedesimarti nelle sensazioni che provano gli altri e per questo motivo riesci a capire sempre quale sia la cosa giusta da dire e in quale contesto. Inoltre sei un’ottima ascoltatrice e riesci sempre anche a dare una parola di conforto e a far sorridere chi ti sta accanto. Allo stesso modo desideri poter avere accanto persone che si comportino proprio come te.
Se invece hai scelto la seconda gonna significa che sei una persona avventuriera. Quando ti vesti ti piace sentirti comoda in modo tale da poter andare in ogni luogo senza avere delle limitazioni per via di un outfit inadatto. Allo stesso modo, vuoi poter godere della tua libertà al 100 %, senza che qualcuno cerchi di bloccarti o di dirti che cosa puoi o non puoi fare. Semplicemente, vuoi essere libera di andare dove vuoi e di non dover dare spiegazioni a nessuno.
Se invece hai scelto la terza gonna significa che sei una persona romantica. Per te i gesti di amore e le piccole cose sono ciò che conta di più in assoluto e per questa ragione quando sei in una relazione sei particolarmente propensa nel fare piccoli regali home made e nel far capire al tuo partner quanto tieni a lui. Non ti piace per niente litigare, ma preferisci un confronto maturo in cui ognuno esprime il suo punto di vista e non c’è il bisogno né di insultare né di urlare o stressarsi.