Tiziano Ferro decide di rompere il silenzio e di vuotare il sacco: racconta tutta la verità in merito all’ultimo periodo
Non è affatto un mistero che quest’ultimo periodo che ha attraversato è stato uno dei più difficili della sua vita. Ovviamente ci riferiamo alla crisi matrimoniale che ha visto come protagonisti Tiziano Ferro ed il suo ex compagno Victor Allen, manager americano. Cinque anni fa si erano promessi amore eterno nel loro matrimonio verificatosi proprio negli Stati Uniti D’America, precisamente a Los Angeles. Poi l’altro rito a Latina, città natale del cantante.
Adesso, però, la magia tra i due si è interrotta. Finita per sempre e senza alcuna possibilità di riavvicinamento né altro. Con un post sui social network lo stesso Ferro ha annunciato la fine ufficiale del suo matrimonio. Una didascalia, con un post pubblicato sul suo canale Instagram, che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il cantante condivide le loro iniziali “T & V” e le date del loro matrimonio e della loro separazione: rispettivamente 25 giugno 2019 e 15 marzo 2024.
Questo il post con cui il cantante ha annunciato la fine del matrimonio con il manager americano: “È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza“.
Ovviamente non ha potuto non menzionare e ringraziare gli amici e tutte quelle persone che gli sono stati accanto in questo periodo molto duro e delicato: “Dico grazie vita. Grazie Dio e ai miei amici. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna“. In molti, però, hanno notato un dettaglio molto importante e da non mettere da parte: ovvero che il cantante ha sempre mostrato affetto nei confronti di Victor.
Soprattutto il periodo della loro crisi matrimoniale. E lo ha fatto anche con questo post. Tanto è vero che, nella conclusione del testo, il riferimento è proprio al suo ex compagno che ha voluto ringraziare: “Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione“.
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…