Francesco Totti ed Ilary Blasi, non è affatto finita qui: in arrivo delle nuove e pesanti accuse da parte della conduttrice televisiva
Se pensavate che tra Francesco Totti ed Ilary Blasi (dal punto di vista delle frecciatine e molto altro) fosse finita qui vi sbagliavate completamente di grosso. Il “conflitto” tra le due parti continua sempre di più. Altro che Rolex, soldi, gestioni private ed altro adesso spunta fuori un altro argomento: vale a dire i conti in paesi extra europei e comportamenti negativi nei confronti dei figli da parte dell’ex calciatore. La conduttrice televisiva, infatti, non gliele manda assolutamente a dire.
Senza dimenticare i ritardi nei pagamenti per quanto riguarda l’assegno mensile (12.500 euro al mese come stabilito dai giudici). Queste sono alcune delle indiscrezioni che il quotidiano “La Verità” ha pubblicato nelle ultime ore. Oramai tra i due è sempre più una “missione impossibile” riappacificarsi (dal punto di vista umano). La Blasi, intanto, continua a puntare il dito contro l’ex marito accusandolo di spendere soldi ai casinò. Questo è quello che hanno annunciato i legali della donna.
Tanto ad arrivare a spendere nel giro di tre anni (da settembre 2020 a settembre 2023) quasi 3 milioni e 325mila euro al Casinò di Montecarlo. Denaro che, fanno sapere gli avvocati, poteva benissimo servire alla famiglia per il mantenimento dei figli. Finita qui? Neanche per sogno visto che, a quanto pare, avrebbe lasciato da sola nella stanza dell’albergo la figlia Isabel. Il tutto per partecipare ad un evento.
Blasi-Totti, accuse pesanti: il ‘Pupone’ si difende
Secondo quanto riportato dal quotidiano pare che Totti avrebbe evitato di documentare alcuni conti ai giudici. Tra questi uno relativo a Singapore. Molti dei conti correnti sarebbero stati nascosti al Tribunale. Nel frattempo il lavoro per la separazione va avanti senza sosta. Il giudice Simona Rossi ha dato il “via libera” per la questione dell’addebito. Per una consulenza tecnica se ne riparlerà alla fine dell’anno (se non nel 2025).
La Blasi non si arrende e chiama in causa anche l’attuale compagna del suo ex marito, Noemi Bocchi. Quest’ultima, infatti, per la conduttrice televisiva è la causa della loro separazione. Non è assolutamente da escludere che la nuova compagna del ‘Pupone’ posa essere ascoltata in aula. Sarà convocato anche “l’uomo del caffè“, vale a dire Cristiano Iovino. Quest’ultimo ha rivelato di aver avuto una relazione nel 2020 con la Blasi. Ancor prima che venisse fuori la vicenda. I giudici di lei, infatti, tremano e non poco.
La risposta di Totti non si è fatta attendere. Attraverso i suoi avvocati ha dichiarato che le cifre investite nel gioco d’azzardo non sono quelle che l’ex moglie ha rivelato. Respinte le accuse anche sul fatto di aver lasciato sua figlia da sola nella camera d’albergo del lussuoso hotel. I legali della showgirl, in merito alla pubblicazione degli atti “ribadiscono la loro totale estraneità alla divulgazione, e confidano che sia mantenuto il riserbo sugli aspetti processuali della vicenda“.