Spopola da Lidl un capo d’abbigliamento che si impone come un must-have della stagione: i pantaloni tartan stanno andando a ruba.
La grande distribuzione organizzata è entrata sempre più a far parte della vita quotidiana dei consumatori. Si parla di quei supermercati che non si limitano più soltanto alla vendita di una grande varietà di beni alimentari ad un prezzo scontato, ma anche di molto altro. Uno di questi è Lidl, il colosso tedesco che sorprende in ogni stagione i suoi clienti con delle imperdibili novità.
Dalla casa al beauty, passando per il tempo libero, sono moltissimi i prodotti presenti nel catalogo. Ma ad essere particolarmente apprezzati, sono i capi d’abbigliamento. Difficile non ricordare il successo delle famose sneakers colorate firmate Lidl, divenuto un vero e proprio tormentone dopo essere andate a ruba. Stanno segnando un successo altrettanto degno di nota però, anche dei pantaloni che si presentano come un capo must-have dell’autunno.
Il capo Lidl che sta andando a ruba: tutto sui pantaloni autunnali
Lanciati a fine ottobre, sono stati e continuano ad essere molto apprezzati. Si tratta in particolare, di un modello presentato in differenti colorazioni ed in grado dunque, di essere abbinato alla perfezione con gli outfit tipici della stagione. Il suo costo è veramente competitivo: nei negozi si è aperta la caccia a questo prodotto.
Con frequenza elevata i volantini Lidl coinvolgono puntualmente i consumatori presentando novità anche nel campo dell’abbigliamento, che spaziano dai casual fino ai look più chic. Il capo che ha destato grande interesse nella stagione autunnale fin dal suo lancio è stato sicuramente il pantalone da donna con stampa tartan, un classico rivisitato dall’azienda in una forma quanto mai attuale. Il modello a sigaretta lo rende moderno e lineare, perfetto per mettere in risalto qualunque tipo di silhouette.
Tra i colori proposti nel classico incrocio stile scozzese, il bianco con linea rossa a contrasto o il blu e il verde. Una serie di abbinamenti si rendono possibili grazie all’effetto classico e tradizionale, che dona il giusto calore anche durante il periodo delle festività. Il prezzo del pantalone è sicuramente un punto a suo favore, che ha contribuito a decretarne il successo: soltanto 12,99 euro.
Per le vere appassionate del genere, da tenere sott’occhio la linea casa e pigiami. Molto spesso infatti, Lidl lancia sul mercato collezioni che prevedono la stampa tartan anche su queste tipologie di outfit. Il catalogo, in costante aggiornamento, ha previsto più di una volta degli abbinamenti di pantalone tartan e maglia tinta unita sulle stesse nuances.