%26%238220%3BTutto+si+stravolger%C3%A0%26%238221%3B%2C+oroscopo+2024%3A+i+segni+ai+quali+cambier%C3%A0+la+vita
cityrumorsit
/lifestyle/tutto-si-stravolgera-oroscopo-2024-i-segni-ai-quali-cambiera-la-vita.html/amp/
Categories: Lifestyle

“Tutto si stravolgerà”, oroscopo 2024: i segni ai quali cambierà la vita

Quali segni zodiacali andranno incontro a un grande stravolgimento della loro vita nel corso del 2024 e come ne usciranno?

Al principio di ogni nuovo anno speriamo sempre che il nostro destino migliori in qualche modo e che ci siano tante novità positive. Ovviamente non è sempre detto che sia così, ma in alcuni casi le rivoluzioni sono inevitabili. È la situazione in cui si troveranno alcuni segni zodiacali che, nel corso del 2024, non dovranno assolutamente tentare di opporsi al ciclo dei cambiamenti.

Segni zodiacali 2024, chi cambia vita – cityrumors.it

Al contrario, dovranno riuscire in ogni modo ad assecondare l’andamento del destino per vivere questi cambiamenti al meglio e non venire sommersi da essi. Saranno in particolare i segni di Terra e di Acqua a doversi impegnare per uscire dalla propria zona di comfort per imparare ad abbracciare la trasformazione in tutte le sue forme e scoprire in questo modo le nuove possibilità che la vita riserva sempre.

I segni zodiacali per cui cambierà tutto nel 2024

GEMELLI – Il segno dei Gemelli sta attraversando un periodo molto positivo nell’ambito delle relazioni personali, soprattutto quelle amorose. Il motivo è che sono riusciti a entrare in connessione più profonda con se stessi e hanno quindi scoperto ricchezze che non sapevano nemmeno di possedere e che stanno imparando lentamente a mettere a frutto. La paura di lanciarsi in relazioni nuove e travolgenti potrebbe essere tanta ma, di sicuro, è arrivata la maturità e, con essa, il momento di passare a un’altra fase della propria vita.

È il momento di assecondare il cambiamento – cityrumors.it

VERGINE – Segno di Terra, la Vergine è tra coloro che più di tutti soffrono i cambiamenti, soprattutto se si tratta di cambiamenti che non possono essere controllati perché non dipendono dalla nostra volontà. Il problema è che il 2024 porterà proprio cambiamenti incontrollabili e, per questo motivo, la Vergine potrebbe andare pesantemente in crisi, soprattutto in ambito lavorativo. La parola d’ordine deve diventare “leggerezza”: cerchiamo di sfruttare il vento e volare il più in alto possibile, perché ora è il momento di farlo.

CANCRO – L’inizio dell’anno porterà moltissima forza ed energia ai nati del Cancro, che potranno quindi lanciarsi con fiducia in nuove sfide e nuovi progetti in ogni ambito della propria vita. Da Marzo in poi bisognerà fare attenzione alle parole, evitando di mandare tutto all’aria quando si perde la pazienza perché si rischia di rovinare tutto. La fase propositiva finirà a Maggio, quando sarà il momento di concretizzare i sogni che sono stati inseguiti fino a quel momento nei mesi precedenti.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Dazi, incontro Meloni-Trump: il punto dopo il vertice

La questione dazi continua ad allarmare l'intera Europa. Il premier Meloni ha incontrato il presidente…

9 ore ago

Precipita la funivia, quattro morti, un disperso e tanti feriti: cosa sta succedendo [VIDEO]

Un guato improvviso ha gettato nel panico le persone a bordo su entrambi i vettori,…

12 ore ago

Dure accuse a Rocco Siffredi, lui si difende: “Tutto falso”

Non è assolutamente un periodo facile per l'attore e regista. Le ultime accuse sono arrivate…

18 ore ago

Belpietro intervistato da Vladimir Luxuria: lo scivolone che infiamma la diretta

Belpietro intervistato nel programma di Vladimir Luxuria e la sentenza della Corte Suprema Britannica che…

19 ore ago

Donna trovata decapitata in casa: la testa l’aveva con sé il figlio

Orrore senza fine: una donna di 63 anni trovata in casa fatta a pezzi. Il…

23 ore ago

Migranti, ecco la lista Ue dei paesi sicuri: una vittoria per Giorgia Meloni

Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…

1 giorno ago