A pochi giorni dall’uscita del documentario ‘Unica’ non si è fatta attendere la stoccata di Noemi Bocchi nei confronti di Ilary Blasi: la fidanzata di Francesco Totti non le manda a dire
Continua ad avere grande successo, su Netflix, il documentario che vede come protagonista Ilary Blasi. La conduttrice televisiva ha raccontato, per filo e per segno, tutto quello che si è verificato in questi ultimi due anni con la fine della rottura tra lei e Francesco Totti. Non è affatto un mistero che i due, dopo la fine del loro rapporto durato 20 anni, abbiano preso strade diverse e, di conseguenza, iniziato nuove vite.
Lei è attualmente impegnata con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, mentre il ‘Pupone’ è legato sentimentalmente con Noemi Bocchi. Ed è proprio da quest’ultima che arrivano delle importantissime novità. A quanto pare la compagna di Totti ha deciso di rompere il silenzio dopo il lancio del documentario che riguarda la vita della Blasi, “Unica“. Precisiamo che la conduttrice non ha mai fatto il suo nome. A parlare, al suo posto, ci hanno pensato alcuni scatti.
Nel corso del documentario la Blasi ha puntato il dito contro il marito, colpevole di averla tradita proprio con l’attuale compagna per molto tempo. Nella serata di domani, domenica 3 novembre, la conduttrice sarà ospite del programma ‘Verissimo‘ su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. L’obiettivo è quello di rivelare dei nuovi ed importanti retroscena che, fino ad ora, nessuno conosceva. Nel frattempo, però, la nuova fidanzata dell’ex capitano giallorosso ha deciso di rompere il silenzio.
Lo ha fatto direttamente sui social network e, soprattutto, con una storia su Instagram. Si tratta di un evidente e chiaro riferimento nei confronti della Blasi: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“. Parole che arrivano, appunto, a pochi giorni dal lancio del documentario sulla nota piattaforma streaming digitale. Ovviamente per i siti di gossip si tratta di una notizia “bomba” visto che, fino ad ora, non aveva mai parlato.
Senza dimenticare anche la frase di Totti “Faccia quello che vuole” ha scatenato. ancora di più, i social. In molti, nel frattempo, si chiedono se Totti e Noemi studieranno una nuova mossa per rispondere alle accuse oppure preferiranno di restare in silenzio. Finita qui? Neanche per sogno visto che Fabrizio Corona, dal suo sito “Dillingernews” ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano l’ex marito della Bocchi, ovvero Mauro Caucci. Quest’ultimo l’ha accusata di essere una “manipolatrice“.
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…