Un%E2%80%99oasi+di+pace+e+relax%3A+Art+Rock+Apartments+a+Giulianova%2C+un+sogno+tangibile+di+chi+ama+la+musica
cityrumorsit
/lifestyle/unoasi-di-pace-e-relax-art-rock-apartments-a-giulianova-un-sogno-tangibile-di-chi-ama-la-musica.html/amp/
Lifestyle

Un’oasi di pace e relax: Art Rock Apartments a Giulianova, un sogno tangibile di chi ama la musica

A Giulianova, sulla splendida costa abruzzese, prende vita un nuovo concetto di vacanza: un’oasi di pace, relax e passione per la musica. Benvenuti all’Art Rock Apartments.

Immaginate di svegliarvi la mattina con la brezza piacevole e la luce brillante del sole che si riflette sull’acqua, mentre gustate una colazione in balcone, godendo della pace e della tranquillità dei primi momenti della giornata. Questa è solo un assaggio di ciò che l’Art Rock Apartments può offrirvi.

Un’idea brillante sulla costa abruzzese

Direttamente affacciato sul mare, questo aparthotel rappresenta un’idea brillante che offre ai suoi ospiti una massima esperienza di comfort. Gli appartamenti super accessoriati, indipendenti e automatizzati, garantiscono privacy e comodità. Art Rock non è solo un posto dove dormire, ma un luogo dove ogni angolo racconta una storia, offrendo un’esperienza di relax unica.

Art Rock apartments Giulianova

Estetica moderna e posizione strategica

Situata sul lungomare Spalato 88/A di Giulianova Lido (TE), la struttura colpisce per la sua estetica moderna, perfettamente integrata nell’ambiente circostante. La posizione è altamente strategica, offrendo agli ospiti una vista mozzafiato e la comodità di essere a pochi passi dal mare e dal centro città. Inoltre, il parcheggio garantito aggiunge un ulteriore livello di comodità.

camera doppia Art Rock apartments Giulianova

Appartamenti e arte in un’unica struttura

Gli 11 appartamenti, finemente arredati e dotati di ogni comfort possibile, compresa una jacuzzi su ogni balcone, sono arricchiti da una collezione di cimeli autentici del rock. Ogni angolo dell’hotel celebra la cultura musicale, dai Beatles agli Oasis, dai Queen ai Pink Floyd, con vinili e chitarre autografate, giornali dell’epoca, fotografie e altre chicche per intenditori. Quando la passione per i dettagli e la musica si uniscono, nasce qualcosa di unico.

Automazione e comfort

La struttura è completamente automatizzata, offrendo accesso autonomo agli appartamenti e ai parcheggi interrati, eliminando la necessità di chiavi fisiche e rendendo il check-in rapido e senza intoppi. Questo livello di automazione garantisce un soggiorno senza stress, permettendo agli ospiti di concentrarsi sul relax e il divertimento, con una buona dose di privacy.

Art Rock apartments Struttura Moderna e confortevole

Espressione artistica a Giulianova

Art Rock non è solo un luogo di soggiorno, ma anche una massima espressione artistica. Edoardo Ettorre, un giovane talento di L’Aquila, ha portato la sua pittura spontanea e gestuale all’interno della struttura, creando un lungo murales che raffigura gli artisti più iconici del panorama internazionale del rock. Anche le opere della pittrice locale Elisa Vaccarini aggiungono un tocco originale e colorato, rendendo il soggiorno indimenticabile.

Piscina e relax

Un altro dei privilegi offerti dall’Art Rock è la splendida piscina all’aperto, con diverse profondità per il divertimento di tutti, solarium, docce e bagni annessi per tornare in camera già puliti. Gli ideatori hanno aggiunto una chicca per veri intenditori: la filodiffusione subacquea. Sì, è possibile ascoltare la musica in alta fedeltà anche sott’acqua.

art rock apartments piscina Giulianova

Contatti e informazioni

Nulla è lasciato al caso in questa struttura innovativa, moderna e perfettamente integrata nella grande cultura del rock. Se le informazioni e le foto qui riportate non sono state sufficienti a ingolosirvi, potete ottenere maggiori dettagli contattando il numero 347 66 42 461, oppure visitando il sito ufficiale www.artrock.com. Una esperienza come poche altre per le vostre meritate vacanze.

Davide

Recent Posts

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

49 minuti ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

2 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

6 ore ago

Laura Pausini sta male: concerto a Livorno rimandato, cos’ha la cantante

Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…

8 ore ago

Fiamma o non fiamma, se ne parla in Fdi: “Si toglie, siamo altro adesso…”

Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…

8 ore ago

Omicidio di Nada Cella, svolta nel caso dopo 28 anni: rinviata a giudizio Anna Lucia Cecere. Il punto della situazione

L'omicidio di Chiavari del 1996 è stato riaperto tre anni fa grazie alle ricerche svolte…

8 ore ago