Contiene link di affiliazione.
Tra i ricordi peggiori che personalmente ho della mia infanzia è quando tra le Uova di Pasqua ricevute in regalo, magari proprio nell’uovo più grande e colorato, trovavo come sorpresa un misero braccialetto che non avrei mai indossato, una penna, oppure un portachiavi. Cosa se ne fa un bambino di un portachiavi?
Genitori, non fatevi ingannare da colori mirabolanti o da fantomatiche promesse di sorprese! Affidatevi sempre a marchi e uova che garantiscano sorprese che i bambini possono apprezzare. Vi abbiamo preparato in proposito dei consigli per scegliere l’Uovo di Pasqua ideale per i vostri bambini, che siano maschietti o femminucce.
Tra le tante proposte di Kinder quest’anno vi consigliamo ben 3 scelte. Le Uova Kinder sono fatte di buonissima cioccolata bicolore al latte, marchio che da sempre è garanzia di qualità e gusto, mentre le sorprese al loro interno sono sempre gradite ai bambini. Partiamo dalle uova di Dragon Ball che stanno andando letteralmente a ruba.
Ma perché vanno a ruba? Lo scorso 1 marzo 2024 Akira Toriyama, il leggendario creatore di Dragon Ball, è venuto a mancare sconvolgendo il mondo degli appassionati di manga e anime giapponesi, dai più grandi ai più piccini. Nell’uovo di Dragon Ball, il vostro bambino potrà trovare come sorpresa tre personaggi statici del cartone animato come Goku, Vegeta e Jiren.
Se invece la cameretta del vostro bambino è piena di macchinine di ogni tipo, probabilmente l’uovo Kinder più ambito è l’uovo di Mario Kart. Super Mario non è solo l’idraulico più famoso al mondo, ma anche un energico pilota assieme agli altri personaggi del Mondo dei Funghi! La sorpresa al loro interno non è un qualsiasi pupazzetto immobile, ma è un piccolo kart pilotato da un personaggio come Mario, Luigi, Todd e Yoshi, con tanto di rampa per il salto.
Un altro uovo Kinder che va sicuramente a ruba è l’Uovo dei supereroi Marvel. Partiti dai fumetti americani e arrivati ormai su ogni schermo, i supereroi faranno felice ogni bambino che sogna di avere poteri straordinari. Le sorprese di questa linea dedicata alla Marvel sono interattive! I bambini oltre a ricevere un gradito modellino di un supereroe tra Spider-Man, Groot, Hulk e Iron Man, potranno accedere a un’app per cellulare dove possono disegnare o giocare.
Se trovate le sorprese Kinder che vi abbiamo proposto troppo orientate verso i maschietti, allora è il momento di pensare a uova di Pasqua per le femminucce. Non esiste bambina che non ami le Barbie, ecco perché un uovo di Pasqua dedicato alla bambola più famosa di sempre potrebbe farla contenta, soprattutto se la bambina dimostra già chiaramente di avere una passione per il beauty e la moda. L’uovo di Barbie ha ben 2 sorprese: all’esterno ci sono dei simpatici Occhiali da sole targati Barbie, mentre all’interno si trova uno specchietto a forma di fiore. Per il resto, l’uovo è composto al 100% di cioccolato al latte finissimo, per un peso complessivo di 320 grammi.
Se i vostri bambini sono ancora piccoli e non possono gradire le sorprese più articolate delle uova di Pasqua o non hanno ancora dentini per mangiare la cioccolata, forse voi genitori potreste gradire sorprese per addobbare la loro cameretta… oltre a un buon pezzo di cioccolato di qualità! Stiamo parlando dell’uovo di Pasqua Venchi, azienda italiana specializzata nel cioccolato piemontese dal 1878. Nell’uovo che vi proponiamo sono presenti delle simpaticissime e coloratissime lampade da comodino a forma di animale che possono stuzzicare la fantasia dei bambini più piccini, oltre a donare un po’ di gioia e colore alle loro camerette. In alternativa vi invitiamo a consultare i nostri consigli per le uova di Pasqua da non perdere nel 2024.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.
Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…
Si trova in carcere da luglio ma si era sempre detto innocente. Igor Sollai, però,…
Un'ondata glaciale si prepara per attraversare lo Stivale: quando arriverà e come occorre prepararsi per…
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…