Vacanze in Grecia low cost, così ti costa solo 200 euro: l’ultima offerta da non perdere

L’estate è iniziata e chi vuole trascorrere della vacanze in Grecia low cost può cogliere quest’ultima imperdibile offerta.

La Grecia è sicuramente una delle mete più scelte per trascorrere le proprie vacanze estive e a buon diritto dato che vanta paesaggi incantevoli, spiagge meravigliose, selvagge o con distese di sabbia, acque cristalline, buon cibo e soprattutto tanta arte, archeologia e cultura da scoprire.

Vacanze in Grecia low cost: l'offerta imperdibile
L’offerta da non perdere per trascorrere vacanze in Grecia low cost – cityrumors.it

Sono tante le destinazioni imperdibili in Grecia ma spesso viaggiare in questo Paese può rivelarsi piuttosto costoso, soprattutto se non si prenota con anticipo. Fortunatamente, anche per i più “ritardatari”, c’è ancora la possibilità di organizzare delle bellissime vacanze in Grecia low cost approfittando dell’ultima imperdibile offerta. 

L’offerta da non perdere per trascorrere le proprie vacanze low cost in Grecia

Rodi è una delle destinazioni più belle della Grecia: l’isola dell’Egeo è perfetta per vacanze di coppia, in famiglia o con gli amici. Qui infatti si trovano attività da fare sia per chi è alla ricerca del relax assoluto sia per chi vuole divertirsi al mare o nei locali notturni.

Vacanze in Grecia low cost: dove andare a Rodi
C’è un’offerta imperdibile per trascorrere delle belle vacanze low cost in Grecia a Rodi – cityrumors.it

Trascorrere una vacanza qui, specie se non si prenota con anticipo, può essere piuttosto costoso ma, approfittando di questa offerta, sarà possibile volare andata e ritorno dall’Italia e alloggiare per 7 notti in un hotel recensito molto bene ad un prezzo straordinario. 

Infatti le tariffe per i voli andata e ritorno sono molto convenienti. Ad esempio dal 19 al 26 settembre, partendo dall’aeroporto di Napoli, si pagheranno soli 66 euro a persona. Sempre per le stesse date, si può alloggiare presso l’Hotel Philoxenia, votato 9 su 10 su Booking. Si tratta di un albergo che si si trova nella città di Rodi in una posizione ottima per visitare le spiagge e la parte storica della città.

Il costo per dormire qui dal 19 al 26 settembre è di 158 euro a persona. Con questa simulazione, dunque, le proprie vacanze in Grecia saranno davvero low cost: 224 euro in totale per un’intera settimana. Tariffe molto convenienti si trovano anche partendo dagli aeroporti di Milano, Roma, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Napoli, Bari e Catania, sempre alloggiando presso l’Hotel Philoxenia. 

In questo modo si potranno trascorrere delle bellissime vacanze nella magica e mitologica Grecia, in una delle sue isole più belle, Rodi, senza spendere molto. Il divertimento e il relax sono assicurati per grandi e piccini!

Gestione cookie