Valentina Ferragni casa, tutti gli occhi sono sulla lampada: il prezzo è da capogiro, design esclusivo

Valentina Ferragni, a casa sua gli occhi degli ospiti finiscono sulla meravigliosa lampada. Ha un prezzo davvero notevole: i dettagli. 

Da sempre la famiglia Ferragni è sulla bocca di tutti, specialmente dopo gli ultimi due mesi turbolenti trascorsi da Chiara e da Fedez. I due continuano ad incappare in clamorosi scivoloni e come se non bastasse, adesso la Giustizia sta indagando su tutte le collaborazioni “benefiche” dell’imprenditrice digitale.

Valentina Ferragni lampada prezzo design esclusivo
Valentina Ferragni stupisce tutti con la sua lampada – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Adesso però gli occhi sono puntati tutti su Valentina Ferragni, che di recente ha fatto scalpore per una decisione definita da molti generosa. Infatti l’influencer ha deciso di voler donare gli organi dopo la sua morte. L’annuncio, ovviamente, è arrivato tramite i suoi canali social, con la sorella di Chiara che ha mostrato il documento. Sul foglio c’era scritto: “Manifestazione di volontà in ordine alla donazione di organi e tessuti dopo la morte a scopo di trapianto”. L’occasione per la scelta è stato il rinnovo della carta d’identità.

Come di routine, infatti, al cittadino viene chiesto di esprimere la volontà di donare gli organi in seguito al decesso oppure di venire meno a quest impegno. Valentina Ferragni ha quindi raccontato la sua scelta sui social. Infatti in una delle sue stories ha affermato: “Mi sono sentita di rispondere sì, sapendo di poter veramente aiutare una o più persone e che in qualche modo una parte di me possa vivere attraverso un’altra”. Il gesto generoso ha fatto il boom di like, ma ben presto l’attenzione si è spostata su una lampada che Valentina ha a casa.

Valentina Ferragni, la lampada in casa è da capogiro: non immaginerai mai quanto costa

Quando si parla di casa, ormai è risaputo che i Ferrgani non badano a spese e lo si può notare dalla nuova villa di Chiara e Fedez a City Life. Un lavoro che ha richiesto la collaborazione di un gruppo di architetti, per quello che è il palcoscenico quotidiano della coppia italiana più seguita sui social. Ma abbellire la casa con oggetti costosi è un affare di famiglia, visto che anche Valentina ha fatto scalpore con la sua casa. Dalle stories in molti hanno potuto notare l’incredibile lampada a forma di ciliegia.

Valentina Ferragni lampada prezzo design esclusivo
Tutte le caratteristiche della lampada di casa Valentina Ferragni – Credits: Instagram @valentinaferragni – Cityrumors.it

Questo oggetto di design prende proprio il nome di Lampada Cherry ed è stata progettata da qeeboo. La designer risponde al nome di Nina Zupanc che ha trasformato due ciliege giganti, placcate d’oro, in una lampada da appartamento. La sua costruzione in metallo aggiunge un tocco extra di raffinatezza, elevando il suo status da semplice accessorio a elemento di design distintivo. Le curve sinuose di questa lampada la rendono la più provocante tra le lampade a sospensione, andando a creare un’atmosfera glamour.

Con dimensioni di L. 62,5 x P. 27,2 x H. 61,3 cm, la lampada si integra armoniosamente in vari contesti, dalla casa al lavoro. Il materiale utilizzato per la sua lavorazione è il polietilene, in grado di garantire durabilità nel tempo. Infine il cavo Mammoth è in grado di aggiungere quel tocco di eleganza che non guasta mai. Per tutti coloro che sono alla ricerca di questo oggetto bisogna tenere in considerazione che il prezzo di listino è di ben 890,00 euro, insomma non roba da poco.

Gestione cookie