Valeria Marini a tutto tondo: “Primo amore, aborto e soldi, ora parlo io”

Nel corso di una intervista che ha rilasciato al ‘Corriere della Sera’ è intervenuta la showgirl televisiva Valeria Marini 

All’età di 56 anni Valeria Marini non è riuscita a trovare la sua anima gemella. Allo stesso tempo, però, ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di mollare la presa visto che è ancora alla ricerca. Tantissime le relazioni che nel corso della sua vita ha avuto, ma nessuna che è durata fino in fondo. Tanto è vero che, nel corso di una intervista che ha rilasciato al “Corriere della Sera“, ha fatto sapere che non ha abbandonato la speranza e che il suo grande amore deve ancora arrivare.

Intervista al 'Corriere della Sera'
Valeria Marini (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il suo primo amore è arrivato alle elementari, grazie al suo compagno di banco, entrambi avevano 8 anni. Con il passare del tempo, però, ha dovuto vivere la sua prima disavventura e trauma. A 14 anni, infatti, l’aborto. Ad aiutarla ed a starle vicino ci ha pensato la madre che non l’ha mai lasciata da sola. L’uomo che, invece, le stava al suo fianco era una persona molto possessiva e per nulla equilibrata. Una vicenda che le fa ancora male nonostante sia passato del tempo, anche perché all’epoca afferma “ero una bambina“.

Un trauma che le è rimasto dentro. Se quell’episodio fosse accaduto all’età di 18 anni, però, molto probabilmente lo avrebbe tenuto e non avrebbe optato per l’aborto. Un’altra storia d’amore è avvenuta con Alfonso Signorini. La conferma arriva direttamente dalla showgirl televisiva: “Il primo incontro avvenne in piazza San Lorenzo in Lucina per una intervista, capii che aveva una marcia in più. La madre di adorava, Alfonso è una persona speciale. Con lui c’è stato un flirt d’amore, stima e platonico“.

Valeria Marini ed i suoi amori: “Jovanotti puro, Cecchi Gori divertente”

Nella sua vita ha avuto spazio anche il cantautore Jovanotti. Aveva 19 anni, ma nessuno dei due era ancora diventato famoso. Si conobbero in una discoteca in piena estate. Lui faceva il dj mentre lei ragazza immagine. Già con la sua musica faceva sognare tutti, ed a quanto pare anche la stessa Valeria. Un amore che definisce “puro” durato quasi un anno. Nonostante sia passato tempo lo stima ancora come persona per via del suo carattere gioioso e solare.

Intervista al 'Corriere della Sera'
Valeria Marini (Ansa Foto) Cityrumors.it

Mentre con Cecchi Gori lo ha definito un amore “divertente“: “Chi ti strappa un sorriso ti regala felicità. Lui è stato quello più divertente. Uno dei più simpatici, avendo vissuto una vita intera in mezzo ad attori da commedia“. In conclusione ha parlato anche del suo rapporto con i soldi. Nonostante la sua famiglia fosse benestante, non le è mai interessato del denaro.

Poi rivela: “Ovviamente mi piace stare bene economicamente con quello che mi sono conquistata da sola con il mio lavoro, accendendo mutui e pagando le tasse. Se ho la possibilità aiuto sempre le persone in difficoltà che me lo chiedono, come amiche o fidanzati”.

 

Gestione cookie