La coreografa Veronica Peparini sta aspettando due gemelline dal suo compagno Andreas Muller, ma come è nato il loro amore?
Solo qualche settimana fa, la coreografa Veronica Peparini e il suo compagno Andreas Muller sono stati ospiti di Silvia Toffanin, nel programma Verissimo che va in onda ogni fine settimana su Canale Cinque. La coppia, molta innamorata, ha approfittato di questa occasione per comunicare a tutti i loro fan di aspettare due gemelline.
La coreografa e ballerina sta insieme ad Andreas ormai da sei anni: i due hanno circa 25 anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema. Forse non tutti si ricordano di come è nato il loro amore, tra i banchi del più famoso talent di Mediaset, Amici. Era il 2015 e la Peparini era la maestra di danza di Andreas, ma a causa di un infortunio l’allievo è costretto a ritirarsi. L’anno successivo si presenta di nuovo ad Amici e questa volta vince il programma dove batte in finalissima il cantautore Riki.
Qualche anno dopo, esattamente nel 2018, Andreas Muller partecipa alla tournée di Claudio Baglioni in tutta Italia. Ed è proprio in questa occasione che la coreografa e il ballerino avrebbero iniziato la loro storia d’amore, anche se inizialmente l’avrebbero mantenuta segreta.
Veronica Peparini e Andreas Muller: ecco come è nato il loro amore
Prima di iniziare una relazione con Andreas, Veronica Peparini è stata sposata per 15 anni con Fabrizio Prolli, dal quale sono nati due figli. Ma la ballerina ha sempre detto che il suo matrimonio è naufragato prima che nella sua vita arrivasse Andreas. Ecco cosa ha detto durante una lunga intervista sempre a Verissimo “io l’ho amato prima come allievo, poi con il tempo il sentimento è maturato ed è diventato altro, l’amore che è oggi”.
Anche Andreas ha sentito che c’era qualcosa di forte. All’inizio ha provato a frenare questo sentimento, dal momento che pensava potesse essere sbagliato, ma “con il tempo mi sono reso conto del fatto che volevo andare un po’ più avanti. Volevo esplorare, volevo conoscere di più questa persona e poi mi sono innamorato”.
La loro differenza di età non è passata inosservata: anche la madre di Andreas aveva mosso qualche perplessità al riguardo, ma alla fine, come ha rivelato anche il ballerino lei si è tranquillizzata.
Ora si apprestano a diventare genitori di due gemelline e hanno commentato così nel salotto di Verissimo “diventeremo una grande famiglia allargata. Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta”.