Viaggiare comodi, la soluzione per non mettere troppi vestiti in valigia

Ami viaggiare ma ogni volta devi afre i conti con un bagaglio pesante da portare con te? Ecco la soluzione

Sono tanti coloro che, appena possono, iniziano ad organizzare un viaggio. Che si preferisca il mare oppure la montagna non è importante, ogni occasione è buona per visitare nuove mete e per trascorrere qualche giorno in relax lontano dalla routine di tutti i giorni. I più fissati con le partenze pianificano bene ogni giornata utili per ‘evadere’ dalla città e si concedono anche più di una gita all’anno, magari scegliendo posti vicino casa da esplorare.

Viaggiare
I consigli per viaggiare – Cityrumors.it (PixaBay)

Le vacanze però sono sempre da organizzare alla perfezione soprattutto se si parte per pochi giorni e quindi è necessario viaggiare comodi. In aereo ed in treno poi è fondamentale attrezzarsi bene per non portare con se troppe valigie; per questo motivo gli amanti dei viaggi devono conoscere una soluzione che può permettere di portare meno vestiti quando si va in vacanza.

Scrubba, l’oggetto che ti cambia la vita

Molto spesso, nonostante i tentativi, si fa fatica a ridurre i panni da mettere in valigia. Sembra che tutto piò servire e soprattutto ci organizziamo per avere tanti cambi a disposizione, mettendo in preventivo che potrebbe accadere qualsiasi cosa e magari potrebbero sporcarsi con molta facilità.

A proposito di questo, cosa permetterebbe di portare con sé meno indumenti? La Scrubba, l’oggetto consigliato sui social da tutti i viaggiatori.

Viaggiare
I segreti per mettere pochi vestiti in valigia – Cityrumors.it (PixaBay)

La borsa per lavaggio Scrubba è la lavatrice più piccola al mondo e il massimo per i viaggi e il campeggio. Questo comodo compagno di viaggio tascabile, si legge sul sito, ti consente di viaggiare più leggero e allo stesso tempo ti aiuta a risparmiare denaro, tempo e acqua. Con un peso inferiore a 142 g, la borsa per lavaggio Scrubba è una versione ultraleggera, flessibile e moderna del vecchio lavatoio ad asse ed è comodamente integrata in una sacca impermeabile sigillabile. È due volte più efficace del lavaggio a mano e molto più igienica del lavandino sporco di un hotel. Oltre 250.000 viaggiatori, campeggiatori, turisti, escursionisti e vacanzieri viaggiano ora puliti, leggeri e liberi con la sacca da bagno Scrubba.

Come si usa? Riempitela aggiungendo, liquido detergente, 2-6 litri di acqua e panni; fatela arrotolare dal basso in alto 4-5 volte e agganciate insieme le estremità; ruotate la valvola e premete sulla borsa per espellere l’aria in eccesso; premete e strofinate gli indumenti contro l’asse interna flessibile da 30 secondi a 3 minuti; sganciate e srotolate la chiusura ed infine rimuovete l’acqua e risciacquate i vestiti con acqua nella borsa o sotto il rubinetto o la doccia.

Gestione cookie