Visitare New York è sempre un sogno ma ci sono alcuni luoghi che sono pacifici e da vedere senza stress: ecco quali
New York è il sogno di tutti. La “Grande Mela” è una meta ambita perché ricca di attrazioni e cose da fare. Servirebbe una vita intera per vivere l’atmosfera magica di New York e dei suoi innumerevoli punti d’interesse.
Tuttavia, a volte qualcuno può pensare che New York sia troppo caotica. D’altronde, questa località viene definita anche la “città che non dorme mai“. Eppure, ci sono alcune attrazioni “pacifiche” e senza stress che si possono visitare in città. Ecco quali sono e come si possono inserire in un itinerario.
Può sembrare quasi un’utopia riuscire a visitare New York senza stress. Difatti, il caos e il continuo movimento in città rappresentano una delle caratteristiche iconiche di questa località. Eppure, ci sono alcune attrazioni rilassanti. Queste ultime sono state individuate su Reddit, attraverso una ricerca tra le recensioni delle attrazioni.
Alcuni utenti hanno sottolineato e selezionato le attrazioni con più recensioni positive degli utenti che includessero la parola “peaceful” che può essere tradotta come “pacifico” o rilassante. Ma quali sono tali attrazioni?
In definitiva, ora si conoscono i luoghi di New York più rilassanti da visitare, magari è possibile creare un unico itinerario che includa queste mete e ammirarle da vicino durante il prossimo viaggio nella “Grande Mela”.
Mattia Gussoni, meteorologo de IlMeteo.it, in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto sul…
Associazione a delinquere finalizzata al traffico di migranti e al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Un'azione che…
Una tartaruga gigante e in via d'estinzione di 97 anni dello zoo di Philadelphia segna…
L'introduzione dei dazi commerciali imposti dall'amministrazione americana nei confronti di alcuni stati, Italia compresa, ha…
Si pensava a uno scoop e una notizia che ha fatto il giro di agenzie…
Con il crollo dei mercati globali e con i dazi, l'ansia per le misure protezionistiche…