Vladimir Putin, chi è la nuova fiamma del presidente della Russia? A quanto pare si fa chiamare “Barbie”
Secondo quanto riportato da più fonti e media (sia italiani che esteri) pare che il presidente della Russia, Vladimir Putin, avrebbe lasciato la sua amante: Alina Kabaev. Con l’ex atleta olimpionica la relazione era più di un semplice sospetto. Addirittura si vociferava (anche senza alcuna conferma) che la coppia avesse addirittura dei figli. Lo scorso anno, però, le prime voci sul fatto che tra Putin e la stessa Kabaev la relazione fosse finita.
Al posto di quest’ultima, però, ci sarebbe una nuova fiamma. Si tratta di una donna che fa parte nel mondo della politica, anni 39 e con il soprannome di “Barbie“. Decisamente molto più giovane dell’ex atleta. Si tratta di Ekaterina Mizulina. Per i notiziari ucraini non ci sono assolutamente dubbi: sarebbe proprio lei la nuova amante del numero uno russo. Proprio lei, infatti, avrebbe catturato il cuore dello Zar.
Sono molto poche le informazioni che si hanno sulla possibile nuova fiamma di Putin. Bionda, il suo profilo di Instagram è seguito da poco più di 2000 followers. I media ucraini affermano che è sempre stata in prima linea nella repressione russa dei contenuti pubblicati in rete contro la guerra. Non solo: il suo nome sarebbe quello più importante per quanto riguarda il sostegno alla legislazione contro la LGBT in Russia.
Insomma, tutti dettagli che la renderebbero la donna ideale del numero uno russo. La conferma arriva direttamente da parte della direttrice esecutiva della fondazione ‘Sitting Rus‘, Olga Romanova. Queste sono alcune delle sue parole: “Lei corrisponde assolutamente al gusto di Putin. Il modello Barbie gli è sempre andato bene“.
Non è finita qui visto che ha aggiunto anche: “Non gli interessa nulla di cosa pensano gli elettori“. Da quelle poche informazioni che si hanno è la figlia della senatrice russa Ylena Mizulina. Per i media non ci sono dubbi: per questo motivo ricopre un ruolo così importante e, soprattutto, di altissimo profilo. Basti pensare che si tratta della direttrice dell’Associazione russa dei partecipanti al mercato dell’Industria di Internet, vale a dire “Safe Internet League“.
Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…