Vuoi+finalmente+rinfrescare+la+tua+casa+spendendo+meno+di+100+euro%3F+Tutti+lo+stanno+comprando%21
cityrumorsit
/lifestyle/vuoi-finalmente-rinfrescare-la-tua-casa-spendendo-meno-di-100-euro-tutti-lo-stanno-comprando.html/amp/
Lifestyle

Vuoi finalmente rinfrescare la tua casa spendendo meno di 100 euro? Tutti lo stanno comprando!

Non hai i soldi per acquistare un condizionatore? Non vuoi aspettare le lunghe liste di attesa per il montaggio. Esiste un’alternativa a basso costo… che sta andando letteralmente a ruba

Vuoi risolvere in modo definitivo e con pochi euro il problema del caldo che sta attanagliando le nostre città? Ora è possibile. L’Italia è inghiottita da un caldo anomalo e per certi versi opprimente. Da diversi giorni il ministero della Salute ha assegnato a numerose città italiane il cosiddetto bollino rosso, che indica condizioni di emergenza (ondata di calore) con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e attive e non solo sui sottogruppi a rischio. Per trovare un rimedio al caldo opprimente, molti si sono attrezzati con condizionatori di ultima generazione. Altri hanno invece trovato un altro modo, molto più economico e rapido, per risolvere il problema.

Il metodo che sta spopolando per combattere il caldo nelle nostre case – Cityrumors.it

Riuscire ad installare un condizionatore in questi giorni è infatti particolarmente difficile e costoso: la richiesta ha infatti superato di gran lunga la disponibilità: i rivenditori faticano a stare dietro alle tante domande di installazione e i prezzi (inevitabilmente) sono molto alti. Chi è in grado di acquistarlo e farlo funzionare autonomamente, può avere dei vantaggi: ma chi invece deve necessariamente affidarsi ai montatori, rischia di perdere molto tempo. E di vivere giornate tra il caldo anomalo delle nostre città.

Ecco perchè molti hanno trovato una soluzione alternativa, in grado di rinfrescare le abitazioni, regalare un pò di refrigerio nei momenti più caldi e ad un prezzo alla portata di tutti. La voce si è immediatamente sparsa sulla rete ed ha portato migliaia di italiani a verificare la veridicità delle recensioni entusiastiche sul prodotto. “Fa il suo lavoro in stanze più o meno grandi, è anche relativamente poco rumoroso per la resa. Ottimo prodotto”, hanno scritto alcuni, confermando di aver risolto un problema che attanaglia molte persone in breve tempo.

Ecco come risolvere il problema del caldo in meno di ventiquattro ore. E ad un costo irrisorio

Perchè se è vero che acquistare un condizionatore, aspettare il trasporto ed il montaggio nella nostra abitazione, può portare anche a settimane di attesa (oltre ad un costo che, nella migliori delle ipotesi supera abbondantemente i trecento euro), esiste un’alternativa ad un prezzo inferiore ai cento euro: decisamente alla portata di tutti e che viene recapitato nelle nostre case in meno di ventiquattro ore.

Il deumidificatore che sta spopolando in rete. – Cityrumors.it

Si tratta di un deumidificatore, che su Amazon sta spopolando. Una volta acquistato, ad un prezzo inferiore agli ottanta euro, arriva nel giro di una giornata e non ha bisogno di installazioni. Il deumidificatore è diverso dal condizionatore. Non agisce infatti sulla temperatura e non è in grado di rilasciare un getto di aria fredda. Si tratta, infatti, di un elettrodomestico in grado di assorbire l’umidità presente all’interno dell’abitazione.  In questo modo genera condizioni di vita più salutari, evitando sbalzi di temperatura che potrebbero provocare dolori muscolari o raffreddori, regalandoci però la sensazione di un’aria e una temperatura più fresca.

Clicca qui per acquistare il deumidificatore su Amazon

Le principali differenze tra condizionatori e deumidificatori

Chi non riesce (per l’impossibilità di trovarli o di farseli installare) a trovare i condizionatori, sta rifugiandosi sui deumidificatori. Il primo è in grado di raffreddare l’ambiente in pochissimo tempo. Il secondo, riesce a rendere la temperatura più accettabile. Ognuno di questi strumenti possiede dei vantaggi e delle sue peculiarità: la scelta dell’uno o dell’altro può dipendere non solo dalle loro caratteristiche tecniche, ma anche fattori come il risparmio energetico o aspetti legati alla salute. Ed il risparmio economico: uno dei motivi che hanno spinto molti italiani a gettarsi con forza sul deumidificatore.

Paolo Colantoni

Recent Posts

Tutti questi pensionati non troveranno il bonus tredicesima INPS a dicembre

Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…

6 ore ago

Mandato d’arresto Netanyahu, Gen. Tricarico: “Sospetto antisemitismo, su Putin dossier e tanto altro” ESCLUSIVA

L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…

7 ore ago

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

8 ore ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

9 ore ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

11 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

12 ore ago