Wanda Nara e quelle rivelazioni piccanti che riguardano il suo compagno, Mauro Icardi: spunta anche la clamorosa sorpresa
Non è affatto un mistero che tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia stato amore a prima vista. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine. Nonostante la showgirl, all’epoca, fosse impegnata con l’ex amico del calciatore (attualmente in forza al Galatasaray), vale a dire Maxi Lopez. Inutile raccontare i dettagli in merito al suo ex compagno, visto che il noto personaggio televisivo si è voluta soffermare sul suo attuale marito. Lo ha fatto rilasciando una intervista al podcast ‘Rumis‘.
Una chiacchierata in “famiglia” visto che a condurlo è proprio la sorella di lei, Zaira Nara. Nel corso della stessa ha raccontato della sua prima volta con il bomber sudamericano. Una intervista a dir poco bollente dove ha parlato a 360° e non solo. Tanto è vero che nella stessa ha rivelato dei dettagli piccanti che, fino ad ora, nessuno conosceva. Come è andata, quindi, la sua prima notte al letto con Icardi. Anche in questo caso non sono affatto mancate le sorprese.
Wanda Nara ed i dettagli “piccanti” con Mauro Icardi
Queste sono state alcune delle sue parole a riguardo: “Devo dire che la prima sera gli è piaciuto. Ho fatto tutto bene e tutto quello che c’era da fare. Anche se ci tengo a precisare che noi prima eravamo già amici. Ci sentivamo spesso a telefono. Pensa che volevo presentarlo ad alcune mie amiche, anche se lui era venuto a conoscenza della separazione con il mio ex marito (Maxi Lopez, ndr)”.
Un racconto che non è affatto finito qui visto che ha rivelato ulteriori curiosità che nessuno conosceva fino ad ora. Soprattutto della famosa notte in cui ha avuto il primo rapporto con il suo attuale compagno: “Ci trovavamo sul divano dopo una serata trascorsa con amici. Mi ha avvicinato il viso. Dice che l’ho baciato. Io non ricordo. Poi da lì abbiamo passato tutta la notte insieme. Il giorno dopo sono andata a comprargli un orsacchiotto che ho riempito con il mio profumo e gli ho lasciato una lettera”.
In conclusione rivela alcuno dettagli molto piccanti: “Sono sicura che prima di allora almeno 200 donne devono essere passate su quel divano, ma dopo di me è stato distruzione totale. Il materasso non serviva più. Il giorno dopo ricordo ancora il dolore che avevo dentro perché non ero abituata a dare il massimo, prendevo l’Ibuprofene ogni quattro ore”