Wanda Nara, problemi col vestito: non si chiude [VIDEO]

Problemi con il vestito per la concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, Wanda Nara: di chiudersi non ne vuole affatto sapere [VIDEO]

In questa nuova edizione è stata acclamata (almeno sui social network) come una delle concorrenti preferite da parte del pubblico italiano. Non si tratta affatto della sua prima partecipazione nel programma “Ballando con le Stelle“, ma in questa stagione Wanda Nara sta deliziando il pubblico con delle prove sensazionali. La showgirl argentina ha conquistato il cuore di tutti. Non solo per via del male che l’ha colpita, ma soprattutto quando ha parlato dei suoi bambini.

Il vestito dell'argentina non si chiude
Problemi con il vestito per Wanda Nara (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non sono affatto mancati i momenti di commozione. Un ottimo rapporto con i suoi follower. Tanto è vero che, in alcune occasioni, risponde anche a coloro che la contattano in direct. Proprio dal suo canale ufficiale di Instagram, tramite le ‘stories‘, è arrivato un filmato molto divertente che non poteva affatto passare inosservato. Ovviamente l’assoluta protagonista dello stesso non poteva che essere la compagna del calciatore del Galatasaray, Mauro Icardi.

Wanda Nara, problemi di troppo con il vestito: non si chiude [VIDEO]

Nel camerino del programma, poco prima di andare in scena per le prove di rito, la bellissima sudamericana stava affrontando un altro tipo di prova. La stessa che è risultata molto complicata per i suoi punti di vista. Tanto è vero che ha dovuto chiedere addirittura l’aiuto delle costumiste visto che da sola non ce la faceva. Per fare cosa? Per aitarla a chiuderle il vestito.

Il vestito dell'argentina non si chiude
Problemi con il vestito per Wanda Nara (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una vera e propria impresa ardua. Lo stesso che non poteva assolutamente non essere immortalato. Tanto è vero che Wanda ha ripreso la scena in cui non è riuscita a trattenere le risate. Mentre le costumiste, appunto, cercavano di chiuderle il vestito. L’abito, però, non ne voleva affatto sapere. Per poter vedere il filmato clicca qui.

C’è stata anche una chiacchierata tra la showgirl e le costumiste: “Se non fate le cose della mia taglia, non è colpa mia… ma sono ingrassata? Cinque minuti fa mi entrava, giuro che non ho cenato“. La lavoratrice le ha risposto sorridendo: “Ma tu hai mangiato… una bella carbonara, ecco cosa“. Risate generali da parte delle tre presenti.

Gestione cookie