Wanda Nara ha deciso di non nascondersi più e di rivelare a tutti il motivo della sua assenza dai social network e dal mondo della televisione: “Ho la leucemia”
Questi ultimi mesi, per la famiglia Nara ed Icardi, non sono stati assolutamente facili. Dall’Argentina, infatti, rimbalzavano le prime notizie a dir poco scioccanti che riguardavano la possibile malattia della showgirl argentina. Voci che, con il passare del tempo, hanno trovato sempre più conferma. Tanto è vero che il suo compagno, Mauro Icardi (ex calciatore dell’Inter ed attualmente in forza al Galatasaray) ha pensato seriamente di lasciare il calcio per stare accanto a sua moglie.
Proprio nelle ultime ore, direttamente dal suo account ufficiale Instagram, è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. Wanda Nara ha deciso di non nascondersi più e di rivelare a tutti i suoi follower la sua malattia: “Ho la leucemia“. Fino a questo momento non aveva mai avuto il coraggio di rivelarlo. Tanto è vero che, come confermato dalla stessa imprenditrice, quella parola le faceva davvero molta paura.
Il tutto è avvenuto poco prima di partecipare alla trasmissione “Ballando con le Stelle” dove è una delle concorrenti della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Queste sono alcune delle sue parole: “All’inizio dicevo ‘questa cosa che ho’ e poi sono riuscita a chiamarla per nome”. Poi ha continuato dicendo: “Chiedo scusa a tutti coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempi“.
Wanda Nara rivela la sua malattia: “Non riuscivo a chiamarla per nome”
Nel suo post non è mancato assolutamente il riferimento al giornalista argentino che ha diffuso la notizia. Prima che potesse farlo direttamente lei. Un gesto che non ha ovviamente apprezzato e che ha criticato ampiamente. Per chi non lo sapesse, infatti, l’argentina aveva rivelato in una intervista rilasciata ad “Hola” pochi giorni fa queste dichiarazioni: “Come sto oggi? Bene. Ogni settimana ho un monitoraggio che viene inviato in Argentina dove si trova il mio medico, il dottor Miguel Pavlovsky, di Fundaleu.
Inoltre sto facendo una cura che, a seconda di come evolve la malattia, cambia. È tutta un’incertezza e ogni settimana che vado a ricevere i risultati mi manca il respiro. È un argomento delicato e per questo avrei preferito che rimanesse privato, ma lo capisco. Ho deciso di non denunciare Lanata. Lui è un giornalista e se l’informazione gli è arrivata, doveva pubblicarla”.