Mark Zuckerberg, avete visto il suo nuovo yacht e cosa contiene all’interno? Assolutamente da non credere [FOTO]
Avete mai visto il nuovo yacht di Mark Zuckerberg? Assolutamente da urlo. Oramai in rete non si sta parlando d’altro se non del nuovo tesoro di proprietà del multimilionario fondatore di Facebook. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni pare che sia lungo ben 118 metri e che costa la bellezza di 300 milioni di dollari. Lo ha chiamato “Launchpad“. Quali sono le sue particolarità? Ne ha fin troppe. In primis che ha ben 48 membri di equipaggio ed a prua ha anche un campo da basket.
Lo yacht è stato avvisato negli Stati Uniti D’America, in Florida, precisamente a Port Everglades. In un primo momento l’imbarcazione era stata commissionata ai cantieri olandesi della “Feadship” per uno degli oligarchi russi più ricchi come Potanin. Anche quest’ultimo, però, ha avuto a che fare con le pesanti sanzioni.
Le stesse che lo hanno costretto a declinare l’ordine. Segno del fatto che il pesante e forte mezzo è rimasto fermo nel cantiere olandese per molto tempo prima che le autorità del Paese dessero il definitivo “via libera” per la vendita ad un nuovo acquirente. Successivamente si fece avanti proprio Zuckerberg, fortemente interessato all’acquisto.
Verso il mese di dicembre dello scorso anno alcuni rumors avevano parlato addirittura della presenza dell’amministratore delegato di Meta nel cantiere navale di Feadship (Olanda) e che, successivamente, lo yacht sarebbe stato avvistato nelle acque USA. Troppi dettagli che non lasciano alcun dubbio sul fatto che sia proprio il numero uno di Facebook ad essere l’acquirente finale.
In molti affermano che si sia fatto un regalo di compleanno in anticipo (14 maggio). Non solo: lo yacht viene descritto come “palazzo galleggiante” con ben 13 sontuose cabine e che può ospitare ben 26 persone (senza dimenticare i membri dell’equipaggio citati in precedenza). Interni curati da Zuretti.
Nel suo yacht è stato costruito uno studio, spogliatoio e bagno privato. Finita qui? Neanche per sogno visto che se ha voglia di guardarsi un film non ha bisogno di accendere la televisione visto che ha a disposizione un vero e proprio cinema. Senza dimenticare anche un salone di bellezza, palestra, vasca idromassaggio sul ponte, beach club ed eliporto.
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…
Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…
L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…