Arianna Meloni: “Atteggiamento esagerato della sinistra. Su Sangiuliano…”

Arianna Meloni ritorna a parlare e lo fa in provincia di Ferrara: “È stata un’estate curiosa. Mi ritrovo sempre in mezzo, ma con narrazioni sbagliate”

“Estate curiosa”, così l’ha definita Arianna Meloni dal palco di Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara, dove ha lanciato la corsa di Elena Ugolini. Dopo le vacanze estive, la sorella del premier ritorna a parlare e lo fa aprendo la campagna elettorale in Emilia-Romagna, dove a novembre si voterà per le Regionali. Come scritto dal Corriere della Sera, toccherà a lei guidare il lungo cammino fino al voto per tentare di prendere possesso di una zona storicamente rossa.

Meloni Corriere della Sera
Arianna Meloni (Ansa) – cityrumors.it

In questo primo appuntamento Arianna ha confermato che “il momento è un po’ teso, ma noi non molliamo”. Da parte della sorella del premier non sono mancate frecciatine alla sinistra e commenti su due vicende che hanno tenuto banco in queste ultime settimane come la separazione con il ministro Lollobrigida e il passo indietro di Sangiuliano.

Arianna Meloni e la ‘frecciata’ alla sinistra

Come scritto in precedenza, Arianna Meloni ha definito curiosa quanto successo in questa estate. La sorella del premier è stata sotto attacco da parte della sinistra, con vicende che lei stessa ha definito “inventate ad arte” per creare difficoltà alla maggioranza. “Hanno provato con Giorgia Meloni e non ci sono riusciti. Allora sono passate alle persone che gli sono vicine con lo stesso risultato“.

Arianna Meloni e la frecciata alla sinistra
Arianna Meloni (Ansa) – cityrumors.it

Atteggiamento da parte della sinistra che Arianna Meloni ha definito “esagerato, con una morbosità curiosa“. Al termine del suo intervento, la sorella del premier dal palco ha risposto alle domande di Pietro Senaldi, codirettore di Libero, ed è entrata anche in questioni personale come la fine del rapporto con Lollobrigida.

Da Lollobrigida a Sangiuliano: il pensiero di Arianna Meloni

La fine del rapporto con Lollobrigida ha portato nelle scorse settimane a diverse indiscrezioni. Si è parlato addirittura di un ministro ai margini. “Ma non è vero – sottolinea Arianna – Francesco è lì perché è bravo e competente. Non c’è nessuna questione di familismo e non è cambiato nulla rispetto a prima“.

Meloni su Lollobrigida e Sangiuliano
Arianna Meloni (Ansa) – cityrumors.it

Non poteva mancare un passaggio sul Sangiuliano. Anche in questo caso è stata tirata in ballo Arianna, ma la sorella del premier dal palco di Lido degli Estensi mettere la parola fine alla vicenda: “È ormai chiusa. Si è dimesso per sua decisione personale dopo una faccenda del tutto personale e di gossip“.

Gestione cookie