Attentato Trump: la profezia che 3 mesi fa aveva previsto tutto

L’attentato di Donald Trump è destinato ad entrare nei libri di storia. Ma era tutto previsto? Una rivelazione sta facendo il giro del web nelle ultime ore.

L’attentato nei confronti di Donald Trump è destinato a restare nella storia mondiale. Un episodio simile contro un ex presidente americano (e favorito per tornare alla Casa Bianca) non è una cosa che succede quotidianamente e in questi giorni sono in molti che hanno fatto un paragone con Kennedy e tutti gli altri leader statunitensi rimasti feriti o uccisi in un agguato.

Attentato Trump previsione shock
Donald Trump – cityrumors.it – foto Ansa

Una sparatoria che ha scosso il mondo intero e lanciato un messaggio: nessuno è al sicuro e c’è bisogno di alzare l’attenzione per evitare altri episodi simili. Poi ora negli Stati Uniti si dovrà fare una riflessione per capire cosa non ha funzionato nel sistema di sicurezza. La reazione degli agenti di Trump è stata immediata (come quella delle forze dell’ordine per uccidere il killer), ma il 20enne è riuscito a salire sul tetto e aprire il fuoco contro l’ex presidente. Una falla da individuare e provare a correggerla per fare in modo che un episodio simile non accada più.

Attentato a Donald Trump, la previsione shock

Non è la prima volta che un episodio tragico che avviene negli Stati Uniti era stato previsto qualche mese prima. Solitamente queste vicende (vedi la pandemia e altre cose) sono anticipate dal cartone animato I Simpson. Ma in questo caso stiamo parlando di un qualcosa che potrebbe fare riflettere e aprire a retroscena fino a questo momento mai realmente presi in considerazione.

@conspiracynut22

His prediction came true #Trump #breakingnews #Trump this man presicted trumps assassination attempt! #president #trump2024

♬ original sound – The Conspiracy Nut! 😳😳

Nelle ultime ore sul web sta girando un video in cui un uomo rivela l’attentato a Donald Trump con tre mesi di anticipo. Ma ad attirare l’attenzione non è solo la previsione, ma alcuni dettagli che sono proprio identici a quanto poi successo nella notte tra sabato e domenica in Pennsylvania. Il protagonista, infatti, parla di un ex presidente che viene ferito all’orecchio e con un proiettile che per millimetri non è stato fatale al candidato repubblicano. Una sorta di anticipazione di quello che poi è realmente accaduto solo qualche giorno fa. Il filmato in poco tempo ha fatto il giro dei social e non solo ed ora in molti si stanno ponendo una domanda: era un attentato già previsto?

Sparatoria contro Trump, cosa sappiamo

Attentato Trump previsione shock
Donald Trump – cityrumors.it – foto Ansa

Difficile dire in questo momento se era possibile prevedere l’attentato nei confronti di Donald Trump. Sicuramente, come scritto in precedenza, c’è stata una falla nel sistema di sicurezza americano preoccupante. Alcuni testimoni hanno rivelato di aver segnalato la presenza del cecchino, ma la polizia non ha fatto nulla.

Sono in corso le indagini per capire anche cosa non ha funzionato in Pennsylvania. E vedremo se nei prossimi giorni l’uomo protagonista di questo video sarà ascoltato dagli inquirenti oppure no. Di certo la sua previsione potrebbe aprire a scenari fino a questo momento mai realmente presi in considerazione.

Gestione cookie