Stefano Bandecchi ancora al centro di una bufera. Le frasi omofobe rilasciato durante una discussione contro la violenza di genere stanno facendo molto discutere.
Ancora una volta Stefano Bandecchi è al centro di una polemica. Il sindaco di Terni durante un Consiglio comunale nel quale si discuteva di un atto contro la violenza di genere ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo molto discutere e che hanno portato la sezione locale della Lega a chiedere le dimissioni del primo cittadino.
Una richiesta che potrebbe essere appoggiata anche da altri partiti. Gli esponenti del Partito Democratico e di Fratelli d’Italia hanno lasciato l’Aula durante il discorso di Bandecchi e non si può escludere la possibilità che anche loro sostengano la proposta del Carroccio.
Ma cosa ha detto Bandecchi? Come riportato da Fanpage, il sindaco di Terni durante la discussione su un atto di indirizzo contro la violenza di genere, presentato da Fratelli d’Italia, ha sottolineato che “l’Italia è piena di imbecilli, quindi capisco che per qualcuno sia difficile capire le mie parole, che rivendico tutte, una per una: un uomo normale guarda un bel culo di un’altra donna e forse ci prova anche. Poi, se ci riesce, se la tromba anche. Se poi non riesce, allora se ne torna a casa“.
“Ora, offendetevi quanto c**** volete, ma questa è la mia idea. Chiuso con la mia opinione, dovete decidere se votare oppure no un emendamento sulla violenza di genere“, ha proseguito il sindaco di Terni.
Come detto, la Lega ha richiesto le dimissioni di Bandecchi. Immediata la replica del primo cittadino: “Se mi volete esiliare, mandatemi all’Elba. Vorrei fare lo stesso percorso di Napoleone. I consiglieri usciti dall’Aula? C’è stato un altro Aventino. Vi devo portare le tende e i viveri? Se ci restate per i prossimi 12 anni questa è la democrazia che mi piace. Loro vanno all’Aventino e noi facciamo le cose da fare“.
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di piĂą di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…