Boccia contro la Venezi: il duro post dell’imprenditrice

È alta tensione tra Maria Rosaria Boccia e Beatrice Venezi. L’imprenditrice campana attacca duramente la direttrice d’orchestra

Conclusa la vicenda Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia ha messo nel mirino la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. Il motivo? La donna, infatti, è consulente per la musica a 30mila euro l’anno e se il ministro Giuli non dovesse cambiare idea, toccherà a lei dirigere il concerto al G7 della Cultura. Un conflitto di interesse per l’imprenditrice campana, che sui social si è andata a scagliare contro la professionista.

Scontro tra Boccia e Venezi
Boccia e Venezi (Ansa) – cityrumors.it

Recte facendo, neminem timeas (agendo con rettitudine, non devi temere nessuno. Insomma, male non fare, paura non avere ndr)“. E’ questo il messaggio che, come riportato dall’Ansa, la Boccia ha indirizzato la Venezi. Nel post l’imprenditrice campana ha anche precisato di aver “raccontato semplicemente quello che il Ministero della Cultura ha pubblicato“.

Venezi e la denuncia alla Boccia

La tensione tra le due donne è molto alta tanto che la stessa Venezi ha comunicato la propria intenzione di procedere per vie legali contro la Boccia: “Lo confermo di aver dato ai miei avvocati per valutare ogni azione possibile per tutelare la mia reputazione professionale in ordine alla diffusione di informazioni strumentali e non corrispondenti al vero“.

La replica della Venezi alla Boccia
Venezi e Boccia (Ansa) – cityrumors.it

La vicenda, quindi, potrebbe presto finire in tribunale. La Venezi non ha nessuna intenzione di far passare la vicenda ed è pronta a replicare tramite i suoi avvocati alla Boccia. Per il momento l’imprenditrice si è limitata a rispondere sui social. Vedremo se continuerà in questo modo, come fatto con Sangiuliano, oppure, adotterà una strategia completamente differente.

Boccia e la strategia social

Dopo la vicenda Sangiuliano, la Boccia ha deciso di adottare la stessa strategia con la Venezi. L’imprenditrice campana accusa di un conflitto di interesse il ruolo di consulente della direttrice d’orchestra al ministero della Cultura. Da qui la decisione di attaccarla duramente sui social.

Boccia contro la Venezi
Maria Rosaria Boccia (Ansa) – cityrumors.it

La replica della professionista non si è fatta assolutamente attendere. Da parte della Venezi c’è intenzione di andare per le vie legali e a questo punto la vicenda non sembra essere assolutamente finita qui. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si svilupperà la questione e se la Boccia utilizzerà ancora i social per criticare duramente la direttrice d’orchestra.

Gestione cookie