Boccia-Venezi, ancora uno scontro: il duro attacco dell’imprenditrice [FOTO]

Non si ferma lo scontro tra Boccia e Venezi. L’imprenditrice sui social è ritornata ad attaccare duramente il direttore d’orchestra

Maria Rosaria Boccia interrompe il silenzio (durato qualche giorno ndr) e ritorna ad attaccare duramente Beatrice Venezi. Le ultime storie pubblicate su Instagram dall’imprenditrice fanno riferimento al concerto che vedrà protagonista la direttrice d’orchestra, già consulente del ministero della Cultura, durante il G7 di Pompei.

Boccia contro Venezi
Boccia e Venezi (Ansa) – cityrumors.it

Una scelta che la Boccia ha sempre ritenuto come un conflitto di interesse e nelle ultime storie ha ricapitolato tutta la storia della Venezi. “Dall’11/11/2022 – si legge in uno dei tanti post pubblicati su Instagram è consigliere del ministro per la musica con un compenso di 300mila euro. Ad oggi non risulta nessuna consulenza agli atti“. E poi continua: “Il ministero aveva previsto un compenso per l’orchestra e uno per il maestro (riferendosi al concerto ndr), ma ora non c’è traccia dei vecchi incartamenti. Il direttore non viene più ricompensato dal ministero, ma direttamente dall’orchestra, che nel frattempo ha visto aumentare il guadagno“.

“Non sono proprio a suo livello”

La Boccia nelle diverse storie pubblicate ricorda anche come “il 19 settembre il maestro ospite a Pompei a spese del ministero per la direzione del concerto, voleva presentare il suo libro, ma alla fine ha annullato tutto su consiglio dell’ex ministro. Essendo ospite non poteva svolgere un’altra attività“.

Il post polemico della Boccia
Il post polemico della Boccia (Instagram) – cityrumors.it

E, infine, il duro attacco alla Venezi con un “Ha proprio ragione. Non sono proprio al suo livello” e una citazione di Fabrizio Caramagna: “L’onestà guarda diritto negli occhi. La disonestà diritto nelle tasche“.

La Venezi non replicherà

Non ci aspettiamo una replica da parte di Venezi a questo nuovo attacco. Il direttore d’orchestra già nelle scorse settimane aveva deciso di non accettare il continuo botta e risposta. È pronta una querela nei confronti dell’imprenditrice campana e quindi non ci dovrebbero essere dei comunicati per difendersi dalle nuove accuse avanzate dall’influencer.

La Venezi non dovrebbe replicare
Venezi e Boccia (Ansa) – cityrumors.it

Il ritorno della Boccia sui social potrebbe portare nelle prossime ore ad ulteriori storie d’attacco. Dopo un periodo di riposo, l’imprenditrice è di nuovo molto attiva sui suoi profili e non sono da escludere già in questa domenica post destinati a riaprire il dibattito sulla vicenda che ormai va avanti da diverse settimane.

Gestione cookie