Maria Rosaria Boccia continua a far parlare. In queste ultime ore l’imprenditrice ha fatto una scelta a sorpresa: “Non se la sente”
Le dimissioni di Sangiuliano non hanno fatto spegnere i riflettori sulla vicenda riguardante l’ex ministro e l’imprenditrice e influencer campana Maria Rosaria Boccia. Quest’ultima continua ad essere protagonista tramite post su Instagram e non solo. Questa sera, infatti, doveva essere presente anche alla trasmissione di Bianca Berlinguer.
Una partecipazione che era molto attesa. C’era molta curiosità sui temi che la Boccia poteva affrontare: dal suo rapporto con Sangiuliano alla decisione di non farla più entrare alla Camera. Ma i telespettatori dovranno aspettare almeno una settimana. L’imprenditrice, infatti, ha deciso di non andare alla trasmissione della Berlinguer e la motivazione data è sorprendente e lascia assolutamente diversi dubbi.
Boccia, niente Berlinguer: il motivo
La presenza della Boccia dalla Berlinguer era attesa da molti per conoscere la sua versione dei fatti sulla vicenda Sangiuliano (e non solo), ma alla fine l’imprenditrice ha deciso, almeno per ora, di non andare alla trasmissione in onda su Rete 4. L’assenza è stata confermata direttamente dalla conduttrice precisando che si è trattata di una scelta personale dell’ospite e non della redazione di È sempre Cartabianca.
“Poco fa la Boccia ci ha detto che non se la sente di venire – ha detto la Berlinguer, citata dall’Adnkronos – vuole prendere del tempo, ragionare e discutere dei temi da affrontare con la nostra redazione. E ci ha chiesto di spostare l’intervista di una settimana”. Una scelta assolutamente a sorpresa considerando anche la sua attività molto fitta sui social. Ma questa volta l’imprenditrice ha deciso di saltare. Vedremo se si è trattata di una decisione temporanea oppure in futuro deciderà di annullare definitivamente il suo intervento ai microfoni di Rete 4.
La posizione dell’imprenditrice
Stando a quanto riferito da Lapresse, la decisione di non prendere parte a questa trasmissione è strettamente legata all’assenza di domande concordate. Nel faccia a faccia con la Berlinguer sarebbero previsti questi liberi e non valutati in precedenza con l’imprenditrice. Da qui la scelta di aspettare una settimana e trovare un accordo con Mediaset.
Poco fa sarebbe andato in corso un chiarimento tra la Boccia, i legali di quest’ultima e la redazione di È sempre Cartabianca per arrivare ad un compromesso e fare l’intervista. Alla fine l’imprenditrice ha optato di non andare in onda. Ora vedremo se il tutto è rinviato di sette giorni oppure annullato definitivamente.