Subito dopo la condanna del sottosegretario alla Giustizia per il caso Cospito, il governo ha scelto la strada da percorrere
In silenzio da qualche giorno sui temi politici nazionali e soprattutto esteri, vedi Ucraina, ma quanto accaduto al sottosegretario alla Giustizia Delmastro, ha fatto ritrovare la parola alla presidente del Consiglio. E la sua, a proposito della condanna inflitta al sottosegretario Delmastro sul caso Cospito, è dura e anche piuttosto decisa.
Appena emessa la sentenza di colpevolezza nei confronti del sottosegretario, il diretto interessato Delmastro, ha tenuto a precisare che non intende in alcun modo dimettersi dalla sua carica. E senza dubbio la decisione di non dimettersi è stata concordata con la stessa premier Meloni che, qualche momento fa, su tutti i canali social ha espresso il suo pensiero e soprattutto il suo disappunto per quanto è successo.
“Sono sconcertata per la sentenza di condanna del sottosegretario Andrea Delmastro, per il quale il pubblico ministero aveva inizialmente richiesto l’archiviazione e successivamente l’assoluzione – ha detto la premier – Mi chiedo se il giudizio sia realmente basato sul merito della questione. Il sottosegretario rimane al suo posto”.
Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…
La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…
Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…
Il mondo piange il Santo Padre. Bergoglio è morto nella mattina di lunedì 21 aprile.…
Mamma va a fare la spesa e si dimentica il figlio di 4 anni sotto…
L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…