Fabrizio Corona dice la sua sul caso riguardante Sangiuliano e Boccia e non ha dubbi: “L’obiettivo dell’imprenditrice era solo uno”
Ha tenuto banco per diverso tempo la questione Sangiuliano-Boccia. I post dell’imprenditrice campana hanno portato l’ormai ex ministro a rassegnare le dimissioni. Un passo indietro che non pone assolutamente fine alla vicenda. L’affaire continua a far discutere ed è in corso anche un’indagine per chiarire meglio l’accaduto.
Un’inchiesta che ad oggi è più un atto dovuto per consentire a Sangiuliano di chiarire la posizione. L’ex ministro ha sempre sottolineato di non aver mai dato soldi pubblici alla Boccia oppure informazioni segrete. L’indagine servirà a confermare questo e a verificare anche meglio il ruolo dell’imprenditrice in questa vicenda. I punti da accertare sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo fino a quando non hanno certezze.
Corona su Boccia-Sangiuliano: “L’obiettivo era il governo”
La vicenda tra Boccia e Sangiuliano continua a tenere banco e sul tema è intervenuto anche Fabrizio Corona. L’ex paparazzo nella sua carriera è stato protagonista indiretto anche di diversi scandali, ma su quanto successo in queste ultime settimane non ha dubbi: l’unico obiettivo era quello di colpire il governo Meloni e sicuramente ci sono riusciti con le dimissioni dell’ormai ex ministro della Cultura.
“Esistono foto che ritraggono Sangiuliano con altre donne, per questo Boccia dice che è ricattabile? – si chiede Corona, citato da Leggo – è vero che i giornali hanno comprato le foto di Sangiuliano e le hanno messe nel cassetto? Sono tutte cose montate ad arte per fare notizia e dare vita ad una polemica politica contro questo esecutivo“.
Per l’ex paparazzo Signorini e i giornali non sono mai stati realmente in possesso di fotografie dell’ex ministro Sangiuliano, che all’interno del sistema non vale praticamente nulla.
Boccia-Sangiuliano e l’obiettivo di colpire il governo
Per Corona, quindi, tutte le cose che si sono dette in queste settimane avevano solo un obiettivo: minare la compattezza del governo. Diciamo che ci sono riusciti in parte visto le dimissioni da parte dell’ex ministro. Per il resto l’esecutivo non ha dimostrato assolutamente problemi e questo conferma una solidità all’interno del centrodestra.
Naturalmente ora sono in corso le indagini che dovranno chiarire meglio l’accaduto e capire se dietro il tentativo della Boccia c’era la mano di qualche persona oppure l’imprenditrice campana ha fatto tutto sola per ottenere maggiore notorietà.