Fabrizio Corona dice la sua sul caso riguardante Sangiuliano e Boccia e non ha dubbi: “L’obiettivo dell’imprenditrice era solo uno”
Ha tenuto banco per diverso tempo la questione Sangiuliano-Boccia. I post dell’imprenditrice campana hanno portato l’ormai ex ministro a rassegnare le dimissioni. Un passo indietro che non pone assolutamente fine alla vicenda. L’affaire continua a far discutere ed è in corso anche un’indagine per chiarire meglio l’accaduto.
Un’inchiesta che ad oggi è più un atto dovuto per consentire a Sangiuliano di chiarire la posizione. L’ex ministro ha sempre sottolineato di non aver mai dato soldi pubblici alla Boccia oppure informazioni segrete. L’indagine servirà a confermare questo e a verificare anche meglio il ruolo dell’imprenditrice in questa vicenda. I punti da accertare sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo fino a quando non hanno certezze.
La vicenda tra Boccia e Sangiuliano continua a tenere banco e sul tema è intervenuto anche Fabrizio Corona. L’ex paparazzo nella sua carriera è stato protagonista indiretto anche di diversi scandali, ma su quanto successo in queste ultime settimane non ha dubbi: l’unico obiettivo era quello di colpire il governo Meloni e sicuramente ci sono riusciti con le dimissioni dell’ormai ex ministro della Cultura.
“Esistono foto che ritraggono Sangiuliano con altre donne, per questo Boccia dice che è ricattabile? – si chiede Corona, citato da Leggo – è vero che i giornali hanno comprato le foto di Sangiuliano e le hanno messe nel cassetto? Sono tutte cose montate ad arte per fare notizia e dare vita ad una polemica politica contro questo esecutivo“.
Per l’ex paparazzo Signorini e i giornali non sono mai stati realmente in possesso di fotografie dell’ex ministro Sangiuliano, che all’interno del sistema non vale praticamente nulla.
Per Corona, quindi, tutte le cose che si sono dette in queste settimane avevano solo un obiettivo: minare la compattezza del governo. Diciamo che ci sono riusciti in parte visto le dimissioni da parte dell’ex ministro. Per il resto l’esecutivo non ha dimostrato assolutamente problemi e questo conferma una solidità all’interno del centrodestra.
Naturalmente ora sono in corso le indagini che dovranno chiarire meglio l’accaduto e capire se dietro il tentativo della Boccia c’era la mano di qualche persona oppure l’imprenditrice campana ha fatto tutto sola per ottenere maggiore notorietà .
Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…
E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…
Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…
L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…
Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…
Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…