Nell’intervista all’imprenditrice in tv lei stessa non riesce a fare chiarezza su quanto è avvenuto in testa all’ex numero uno del Mic
Maria Rosaria Boccia è tornata a far parlare di sé. E in modo completamente diverso rispetto a quanto avesse fatto prima. Durante la sua seconda presenza a Piazza Pulita, l‘imprenditrice di Pompei, non è riuscita a fare chiarezza sulla famosa ferita inferta all’ex ministro della Cultura.
Una ferita di cui si è parlato tanto e a causa della quale, la donna, che ha fatto dimettere il ministro, è accusata di aggressione, visto che avrebbe provocato una lesione allo stesso Gennaro Sangiuliano che l’ha denunciata anche per questo motivo, a parte tutto il rsto.
“L’accusa di lesioni a Sangiuliano? Questo fa parte di uno dei quattro capi d’imputazione. Non lo posso chiarire ora, quando finirà tutto chiariremo quello che non possiamo chiarire stasera. Bisognerebbe anche datare il giorno in cui ha messo i punti”, una difesa la sua che dice e non dice. Non riesce a fare chiarezza come vorrebbe, anche perché c’è un’indagine in corso e un processo che potrebbe aprire diversi scenari.
Frasi, quelle pronunciate dall’imprenditrice che potrebbe far pensare che lei voglia far capire che in quel momento non fosse col ministro quando è stata scattata la famosa foto con Sangiuliano ferito. E se fosse così sarebbe grave, anche perché nella sua denuncia l’ex ministro punta il dito proprio su Maria Rosaria Boccia. L’ex capo del Mic fa un’accusa piuttosto circostanziata: “Il 17 luglio 2024, la Boccia mi ha aggredito provocandomi le ferite che ho documentato con le foto allegate”.
Il riferimento che fa il ministro è quando era a Sanremo, tanto che pure la Boccia l’ha perfino documentato in quei giorni sul suo profilo Instagram. Dopo l’evento, Sangiuliano, insieme al suo staff, erano andati all’Hotel Nazionale, dove, secondo quanto sostiene Sangiuliano, ci sarebbe stato il famoso litigio.
Secondo il quotidiano La Verità, l’imprenditrice dice altre cose rispetto a quanto afferma Sangiuliano, anche perché il famoso selfie dove il ministro fa vedere che è ferito, sarebbe all’interno della camera che occupava Maria Teresa Boccia, Secondo quanto risulta al quotidiano e alla foto che hanno in possesso (una foto che sta facendo il giro delle redazioni a quanto pare ndr), nell’angolo in basso a sinistra della foto, si intravede una sgargiante borsello, pare una pochette per i trucchi.
Nella sua autodifesa televisiva la Boccia lancia accuse non proprio leggere, anche perché secondo l’imprenditrice, indagata dalla procura di Roma per lesioni aggravate e minaccia a corpo politico dello Stato, a suo parere sarebbe stata diffusa una chat cucita ad arte per avvalorare la versione di Sangiuliano.
Riforma Figc: più potere alla Serie A, ma le divisioni tra i club rischiano di…
Per il 2025 la pensione di reversibilità verrà rivalutata al costo della vita e avrà…
Aggredito per aver chiesto i biglietti a due passeggeri, Rosario Ventura è ora in ospedale.…
Basta con le grandi ville o con le auto di lusso, il cibo ha ormai…
Kate Middleton riscopre la fede dopo la diagnosi di cancro e l'evoluzione del proprio percorso…
Ha confessato di aver subito un abuso sessuale mentre era ricoverata in psichiatria al Dimiccoli…