Le dimissioni di Sangiuliano non mettono fine al caso. Nelle scorse ore un nuovo post della Boccia, che in pochi giorni ha visto aumentare i suoi follower
Le dimissioni di Sangiuliano e il giuramento di Giuli hanno messo la parola fine alle polemiche politiche, ma il caso dell’ex ministro continua ad essere al centro del dibattito. Nelle ultime ore Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare sui social con un nuovo post dedicato a questa vicenda.
“Genny (Sangiuliano ndr) non mi ha ancora chiesto scusa – si legge sul profilo della Boccia – le denunce si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di una estorsione“.
Un post che conferma la volontà da parte della Boccia di spegnere le luce dei riflettori su questa vicenda. Una questione che ha portato l’influencer ad aumentare a dismisura i suoi follower su Instagram. Nella giornata di venerdì la donna ha infranto il muro dei 100mila seguaci e la crescita non è assolutamente finita qui. Attualmente siamo a 121mila e il numero continua ad aumentare ora dopo ora.
Una progressione, come riportato da Il Tempo, fuori dal comune e assolutamente straordinaria se si pensa a quanto succedeva nei mesi precedenti dell’anno quando l’account cresceva di un follower ogni due giorni. Quindi la strategia, inizialmente involontaria, di raccontare la vicenda Sangiuliano sta portando assolutamente i frutti sperati. Ora, come conferma l’ultimo post, l’obiettivo sembra essere quello di non far spegnere la luce sulla vicenda.
Naturalmente i numeri in crescita potrebbero portare la Boccia a intraprendere una nuova esperienza: quella di influencer. Nel caso in cui una azienda decidesse di ingaggiare la donna per sponsorizzare i loro prodotti, un singolo post potrebbe portare nelle sue tasche una cifra che va dai mille a quattromila euro. Senza dimenticare che per ogni storia il listino prezzi potrebbe fruttarle un guadagno dai 250 ai 1000 euro.
Insomma, la vicenda Sangiuliano sta portando sicuramente un vantaggio per la Boccia sia in termini di notorietà che economici. Per il momento la donna si sta concentrando sulla questione dell’ex ministro. Ma non possiamo escludere che in futuro decida di mettere alle spalle questa vicenda e magari iniziare una carriera da influencer considerando la crescita di follower molto importante avuta nel giro di una settimana.
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…
Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…
L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…
Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…