%26%238220%3BChe+Dio+protegga+Trump%26%238221%3B%2C+la+preghiera+di+un+pastore+a+pochi+giorni+dall%26%238217%3Binsediamento
cityrumorsit
/politica/che-dio-protegga-trump-la-preghiera-di-un-pastore-a-pochi-giorni-dallinsediamento.html/amp/
Politica

“Che Dio protegga Trump”, la preghiera di un pastore a pochi giorni dall’insediamento

Il presidente eletto vicinissimo al suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca prega insieme a uno dei pastori più noti e controversi degli Stati Uniti

Il giorno tanto atteso sta arrivando. A breve Donald Trump si insedierà di nuovo alla Casa Bianca e guiderà per la seconda volta gli Stati Uniti d’America. Il suo ritorno già fa capire tante cose, soprattutto a tanti leader del mondo, con la sensazione che sia ancora più travolgente di quando erano alla guida degli americani quattro anni fa.

“Che Dio protegga Trump”, la preghiera di un pastore a pochi giorni dall’insediamento (Ansa Foto) Cityrumors.it

Stavolta vuole cambiare in maniera radicale l’America, molto più rispetto a quello che aveva fatto dal 2016 al 2020, quindi ancora meno tolleranza sull’immigrazione, suo punto di forza, contrastare tutte le quelle persone che non la pensano come lui, ma non certo come farebbe un dittatore, ma in modo liberale, sostiene The Donald e tutti i suoi collaboratori.

Donald Trump, inoltre, crede molto in Dio e non fa che ringraziarlo ogni giorno, soprattutto dopo i due attentati che ha avuto, soprattutto il primo l’estate scorsa mentre era a un comizio ed è stato leggermente ferito. Da quel momento non ha fatto altro che ringraziare Dio ogni giorno e ogni volta che saliva su un palco.

“Gesù è il Signore degli Stati Uniti”

Una battaglia tra il bene e il male. Lo dice Trump da sempre, lo certificano anche tanti pastori e sacerdoti che pregano in nome e per conto del neo presidente degli Stati Uniti.

E anche in virtù di quello che è successo proprio mentre stava cominciando la campagna elettorale, c’è chi ha voluto omaggiarlo in maniera speciale, ovvero dedicandogli una preghiera speciale, proprio per quello che aveva passato e che potrebbe passare da qui ai prossimi quattro anni.

“Gesù è il Signore degli Stati Uniti” (Ansa Foto) Cityrumors.it

A rendergli omaggio e a celebrarlo nel modo più consono e allo stesso tempo incredibile, è stato Guillermo Maldonando, uno dei pastori più noti e giudicati controversi dalle persone, ma il gesto che ha fatto nei confronti di Donald Trump ha lasciato esterrefatti, se non altro per la semplicità con la quale ha dedicato una preghiera al futuro presidente degli Stati Uniti.

A Miami, Florida, dove ci siamo uniti in preghiera per la nostra nazione e il Presidente Trump. Siamo in una battaglia spirituale tra bene e bene il male e la preghiera sono una delle nostre armi più grandi. Abbiamo pregato su Donald Trumpchiedendo la protezione, la guida di Dio e che sia fatta la Sua volontà. Continuiamo a pregare con fede e dichiariamo che Gesù è il Signore degli Stati Uniti d’America

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Giuseppe Conte e il fisco, problemi inattesi: cifra mostruosa

Il leader dei Cinquestelle, oltre a seguire la sua idea politica, deve avere a che…

43 minuti ago

Dipingere casa: quando tocca all’inquilino e non al proprietario

Nel momento in cui bisogna pitturare l'abitazione chi lo deve fare? L'inquilino oppure il proprietario…

3 ore ago

Aereo precipitato, scoperta la vera causa: scoppia il putiferio

Quello che sta emergendo ogni ora e minuto che passa è davvero clamoroso e rischia…

5 ore ago

Abbuffate di Natale: ecco come riprendere velocemente il peso forma

Cene e pranzi durante le festività natalizie finiscono per far prendere dei chili in più…

6 ore ago

Tragedia sulla strada: un bus con oltre 60 persone a bordo finisce in un lago

Le squadre di soccorso sono al lavoro per recuperare i passeggeri a bordo del mezzo,…

6 ore ago

NASA, gli astronauti fanno festa dallo spazio: canzoni di Natale e abbracci senza gravità | Il video emoziona gli appassionati

NASA, è Natale anche nello spazio. Gli astronauti festeggiano a modo loro: baci e abbracci…

8 ore ago