Delmastro+minacciato+da+un+boss%3A+cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/politica/delmastro-minacciato-da-un-boss-cosa-e-successo.html/amp/
Politica

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo

Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri è alta e le ultime dichiarazioni confermano

Nelle strutture penitenziarie in Italia non si sta assolutamente vivendo un momento facile. La situazione non è assolutamente facile e anche i detenuti stanno iniziando a perdere la calma. Come evidenziato da Il Giornale, in queste settimane è finito nel mirino di un boss il sottosegretario Delmastro. Dure minacce che hanno portato il premier Meloni a dire che il percorso intrapreso dal governo è quello giusto.

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

Parole che confermano come l’esecutivo non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Si continuerà sulla strada intrapresa ormai da tempo. L’obiettivo del governo è quello di rendere la giustizia corretta e, soprattutto, veloce. Per il momento si ha la consapevolezza che il percorso è ancora lungo e ricco di ostacoli (tra cui anche le minacce ndr). Ma il premier Meloni in più di un’occasione ha garantito che non c’è alcuna intenzione di fare un passo indietro e si proseguirà sul percorso iniziato ormai da diverso tempo.

Le minacce a Delmastro

Nel mirino di un boss è finito Delmastro. Nel carcere di Sulmona un esponente della Camorra è andato duramente ad attaccare il sottosegretario della Giustizia, ma anche il resto del governo. “Questo esecutivo di destra si sta accanendo sui detenuti. In particolare questo Delmastro, pezzo di m**** b*******, deve venire lui qua, deve saltare in aria“.

Parole molto dure e che confermano una situazione molto tesa nelle strutture penitenziarie. Le scelte del governo non stanno piacendo a tutti e i boss iniziano a protestare. Questo, però, conferma che la strada intrapresa dal governo è quella giusta e non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro.

Le minacce a Delmastro (Ansa) – cityrumors.it

Il premier Meloni ha garantito che le minacce avanzate dai boss confermano che la strada è assolutamente quella giusta. Il governo non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Sulla giustizia si continuerà in quel modo nella speranza di poter riuscire ad ottenere i risultati che si sono augurati. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se alla fine si riuscirà a cambiare uno dei settori più problematici e criticati in Italia.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria

Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…

6 ore ago

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

14 ore ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

16 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

21 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

1 giorno ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

1 giorno ago