Donald+Trump+ritorna+a+Butler%3A+il+suo+annuncio+fa+discutere
cityrumorsit
/politica/donald-trump-butler-comizio-khelif.html/amp/
Politica

Donald Trump ritorna a Butler: il suo annuncio fa discutere

Ritorno con polemica per Donald Trump a Butler, in Pennysilvania. Il suo annuncio dal palco sta facendo molto discutere. Cosa ha detto

La campagna elettorale negli Stati Uniti è entrata ormai nella sua fase finale. Mancano meno di 30 giorni al voto e i sondaggi sembrano confermare ancora un testa a testa tra Trump e Harris. Una sfida, quindi, che si vincerà nei dettagli e gli appuntamenti di questi giorni sono sicuramente fondamentali per il risultato finale.

Donald Trump ritorna a Butler (Ansa) – cityrumors.it

L’ultimo comizio di Donald Trump non è stato sicuramente come tutti gli altri. L’ex tycoon è ritornato a Butler, in Pennysilvania, città dove il 13 luglio scorso è rimasto ferito all’orecchio in seguito ad un attentato. Tre mesi dopo il ritorno e l’inizio del discorso con un “Grazie a tutti. Come vi stavo dicendo...”, un chiaro riferimento a quanto successo in estate e la volontà da parte sua di riprendere il discorso. Insieme a lui presente anche Elon Musk, da sempre al fianco del repubblicano in questa tornata elettorale.

Donald Trump, l’annuncio che fa discutere

Per Donald Trump il comizio di Butler è stato molto utile per attaccare duramente la Harris, ma anche per affrontare un tema che da tempo fa discutere: ovvero quello di Imane Khelif, la boxeur algerina esclusa dalle competizioni internazionali perché presente nel suo corpo un livello di testosterone più alto dei limiti. Una vicenda che ha fatto molto parlare soprattutto durante il periodo delle Olimpiadi, dove la pugile ha vinto l’oro, ed ora ripresa dall’ex presidente americano.

L’annuncio di Trump che fa discutere (Ansa) – cityrumors.it

Il candidato repubblicano in questo comizio ha annunciato la sua volontà di “vietare la partecipazione degli uomini nelle competizioni sportive femminili“. Una dichiarazione dura e destinata a fare molto discutere negli Stati Uniti. Naturalmente la sua volontà riguarda solamente il Paese americano considerato che la Casa Bianca non ha nessuna influenza sulle competizioni internazionali.

Trump e la vittoria schiacciante

In precedenza abbiamo scritto di un testa a testa tra Trump e Harris in questo momento. Ne è convinto anche il candidato repubblicano, che da Butler ha invitato tutti a votare per lui. L’obiettivo è quello di una vittoria schiacciante “così non possono rubarcela“.

Donald Trump e la vittoria schiacciante (Ansa) – cityrumors.it

La campagna elettorale negli Stati Uniti entra nel vivo. Trump si augura di poter tornare alla Casa Bianca con un risultato netto per riprendere il discorso dove è stato interrotto nel 2020 con la sconfitta elettorale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

1 ora ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

3 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

8 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

12 ore ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

17 ore ago

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

1 giorno ago