Dopo la “buca” della donna di Pompei in tv, la giornalista di Repubblica dice di aver avuto una confessione dall’imprenditrice
La “buca” che ha dato Maria Rosaria Boccia a “E’ sempre Carta Bianca” all’ultimo minuto sta facendo discutere parecchio, ma la trasmissione di Mediaset è stata comunque interessante anzi molto di più nonostante l’assenza dell’ospite tanto attesa.
Una volta spiegato il motivo per cui Maria Rosaria Boccia non sarebbe stata presente in studio a E’ sempre Carta Bianca, la conduttrice della trasmissione su Rete 4, Bianca Berlinguer ha dato la sua versione, spiegando che la signora Boccia “non se la sentiva” e ha deciso di non fare l’intervista, ma “impegnandosi a tornare la settimana prossima” 17 settembre.
Lo spettacolo va avanti, come si dice e come sempre succede. E la trasmissione ha avuto contenuti politici e di gossip piuttosto interessanti che hanno immediatamente infiammato i social. E così la Berlinguer ha presentato gli ospiti tra cui il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi e la cronista ed editorialista di Repubblica Concita De Gregorio.
Ed è proprio quest’ultima che ha dato una notizia che sarebbe clamorosa, anche perché, come la giornalista di Repubblica ha spiegato in diretta mentre si discuteva dell’assenza dei motivi della signora Boccia, la De Gregorio ha raccontato che ha parlato con l’imprenditrice di Pompei mentre era in attesa di entrare in studio al Palatino e avrebbe confessato una cosa clamorosa.
“Nessuna relazione sessuale con Sangiuliano”
“Non ho mai avuto una relazione sentimentale e sessuale col Ministro Gennaro Sangiuliano, era una relazione affettiva…“, le parole di Concita De Gregorio riferendosi a un “piccolo dettaglio”, come ha specificato la stessa giornalista di Repubblica che le avrebbe confessato Maria Rosaria Boccia mentre era nel suo camerino a Mediaset in attesa di fare l’intervista che poi è saltata.
Si è aperto un vivace dibattito appena la De Gregorio ha fatto la sua rivelazione, con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti che ha smentito ogni cosa dando a sua volta una notizia anch’essa clamorosa: “Non scherziamo per favore, la signora Boccia dice bugie, io le avrei chiesto, se fosse stata presente: non è forse vero che lei al ministro Sangiuliano le ha detto che era in stato interessante, che era incinta?”.
“Maria Rosaria Boccia mi ha detto che non ha avuto con il ministro una relazione di tipo sessuale o sentimentale ma di tipo affettivo”
Concita De Gregorio a #ÈsempreCartabianca pic.twitter.com/VPfBiPgC7u
— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) September 10, 2024
Da lì in poi si è aperta la bagarre in diretta televisiva tra tutti gli ospiti, tra cui anche Andrea Scanzi che ha replicato a quanto aveva affermato Sallusti che ha detto cose mote gravi nei confronti di Maria Rosaria Boccia.