Una+frase+di+Donald+Trump+diventa+una+canzone+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/politica/frase-trump-canzone-video.html/amp/
Politica

Una frase di Donald Trump diventa una canzone [VIDEO]

Donald Trump in versione cantante non lo si era mai pensato. Ma una sua frase è diventato testo di un brano e il video sta spopolando sui social

Donald Trump spera di poter tornare alla Casa Bianca da presidente, ma intanto in queste ultime ore il tycoon sta spopolando come cantante. Un successo inaspettato e sicuramente non previsto dal candidato repubblicano. Un artista, però, è riuscito a inserire la sua frase in un brano e creare un duetto che sta spopolando sui social.

Donald Trump (Ansa) – cityrumors.it

Un video molto simpatico e che potrebbe rappresentare anche un vantaggio in questa corsa alla Casa Bianca. Il brano è stato pubblicato davvero da poche ore e ha già superato i 2 milioni di streaming. Una vera e propria hit che è pronta a sbancare in tutte le classifiche. E vedremo se Trump userà questo duetto, creato a sua insaputa, per magari ottenere anche qualche voto in più alle prossime elezioni.

La frase di Trump diventata una hit

Durante il duello televisivo con la Harris, Donald Trump ha lanciato un allarme per gli animali mangiati dai migranti a Springfield. Una frase in poco tempo diventata virale e che l’artista è stato capace di trasformare una hit destinata ad arrivare nel giro di poco tempo in testa a tutte le classifiche.

Ma la grande sorpresa è il fatto che nel video a cantarla è proprio Donald Trump. L’ex presidente, infatti, è protagonista del ritornello con la frase “mangiano i cani, mangiano i gatti, mangiano gli animali della gente che vive lì“. E poi prosegue: “Gente di Springfield, per favore non mangiare i miei gatti: perché fare una cosa del genere? Gente Springfield per favore non mangiare il mio cane. Ecco un catalogo con cose da mangiare“. Il tutto accompagnato da coristi di eccezione come cani e gatti.

Il brano nel giro di poco tempo ha fatto un boom di streaming (oltre 2 milioni) ed ora si preannuncia ad essere un grande successo. I soldi che l’autore guadagnerà con questa canzone saranno devoluti ad un centro contro la violenza sugli animali e a un ricovero per gatti randagi.

Da politico a cantante: Donald Trump spopola con il suo ‘brano’

Una sorpresa assoluta per Donald Trump. Il duetto, infatti, non è stato programmato con il candidato repubblicano e si può dire che è un qualcosa che lo stesso ex presidente americano non si aspettava.

Trump (Ansa) – cityrumors.it

Non è da escludere che questo successo possa avere anche un ruolo nelle elezioni statunitense. La vittoria quasi certamente sarà decisa dai dettagli e chissà che questo video molto simpatico non porterà dei vantaggi all’ex inquilino della Casa Bianca.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

33 minuti ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

1 ora ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

3 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

4 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

8 ore ago

Laura Pausini sta male: concerto a Livorno rimandato, cos’ha la cantante

Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…

9 ore ago