Meloni e il rapporto con Giambruno: la confessione del premier sorprende tutti

Non è trascorso neanche un anno dalla separazione tra il premier Meloni e Andrea Giambruno. In queste ore la confessione del presidente del Consiglio.

Giorgia Meloni ha sempre lasciato la sua vita privata fuori dalla luce dei riflettori. Una scelta fortemente voluta dal presidente del Consiglio anche per non cambiare troppo la quotidianità della piccola Ginevra. Un obiettivo non sempre riuscito se pensiamo per esempio alla separazione con il compagno Andrea Giambruno. Un periodo non facile per lei e per la figlia e che lo stesso premier, forse un po’ a sorpresa, ha deciso di ripercorrere in una lunga intervista al settimanale Chi.

Intervista Meloni Chi
Meloni e Giambruno – cityrumors.it – foto Ansa

Una intervista in cui Giorgia Meloni racconta come la figlia Ginevra ha vissuto il periodo della separazione con l’ormai ex compagno, ma svela anche il rapporto che c’è in questo momento tra lei e Giambruno. Parole molto importanti e che lanciano un messaggio a tutti i genitori che hanno vissuto o stanno attraversando ora un periodo complicato.

Meloni e Giambruno: “La separazione per Ginevra non è stata semplice”

Intervista Meloni Chi
Giambruno e Meloni – cityrumors.it – foto Ansa

Lo scorso autunno la notizia della separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno anche se il rapporto tra i due era finito ormai da un po’ di tempo. “Quando noi ci siamo separati non è stato facile neanche per Ginevra – racconta il premier – è legatissima ad entrambi. Con noi ha fatto finta di nulla, ma io lo so che piangeva da sola e questo ha portato il mio cuore ad essere una nocciolina”.

Il presidente del Consiglio al settimanale sottolinea anche come con “i figli non sai mai se stai facendo la scelta giusta. Essere genitori non è facile e soprattutto nessuno si sente preparato. Ci poniamo domande, ci sentiamo eternamente in colpa e i bambini sono in grado sia di farti sentire felice con una frase, ma magari di dirti anche una cosa che ti distrugge“.

“Io e Giambruno in ottimi rapporti”

Intervista Meloni Chi
Meloni – cityrumors.it – foto Ansa

Nonostante la separazione, il rapporto tra il premier Meloni e Giambruno è ottimo: “Andrea è il padre migliore che potessi chiedere per mia figlia e quando possiamo passiamo del tempo insieme. Penso che sia importante che i bambini capiscono come una separazione non debba portarli a scegliere tra mamma o papà. Non è facile, ma quando è possibile bisogna farlo. Noi trascorreremo anche qualche giorno di vacanza insieme“.

Una scelta fatta sia per il buon rapporto che c’è tra i due, ma soprattutto per Ginevra. “Entrambi vediamo quanto è felice quando siamo tutti e tre insieme – confessa il premier – la nostra separazione è definitiva, ma passeremo sempre del tempo insieme come fanno molti genitori separati“.

Gestione cookie