Trump intervistato da Musk: tra problemi tecnici e dure critiche alla Harris

In attesa del duello televisivo, Donald Trump sfrutta l’intervista di Elon Musk per attacca duramente la Harris e non solo. Ecco i dettagli

È ufficialmente partita la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. In attesa dell’incontro previsto nei primi giorni di settembre, il duello tra i due candidati alla Casa Bianca prosegue a distanza. L’ex presidente sembra avere un minimo vantaggio sull’esponente dem, ma la sua discesa in campo ha sicuramente invertito il trend ed ora la vittoria del tycoon non è assolutamente certa come qualche mese fa.

Trump intervistato da Musk
Trump e Musk (Ansa) – cityrumors.it

Una situazione incerta che sta portando Trump a cambiare la strategia. L’ex presidente ha deciso di ritornare su X per una intervista di più di due ore con Elon Musk. Un appuntamento che è servito a lanciare delle dure frecciatine alla Harris, ma allo stesso tempo anche ricevere lodi da parte del proprietario di Tesla. Nel mezzo anche un piccolo problema tecnico che ha ritardato l’inizio della trasmissione con Musk che ha parlato di un massiccio cyberattacco per non far parlare il tycoon.

Trump e le frecciatine alla Harris

L’intervista è stata anche l’occasione per criticare duramente la Harris. L’ex presidente americano ha ripetuto molti concetti detti in campagna elettorale e ribadito che la sua avversaria “è una radicale di San Francisco: è più a sinistra di Bernie Sanders. Sarà peggio di Joe Biden“.

Trump attacca duramente la Harris
Donald Trump (Ansa) – cityrumors.it

Come riportato dall’Adnkronos, Elon Musk ha elogiato il tycoon sottolineando che dovrebbe vincere per il bene degli Stati Uniti. “Il tuo appoggio significa molto per me – il commento di Donald Trump alle parole del proprietario della Tesla – non tutte le approvazioni sono così importante come questa“.

Il confronto tra Harris e Trump

Le dichiarazioni di Trump sono arrivati a circa un mese dal tanto atteso confronto tra Harris e il tycoon. Il primo duello televisivo tra i due è in programma il 4 settembre, ma l’ex presidente ha proposto di inserirne in calendario altri due: uno il 10 e il 25. Il secondo ad oggi è stato confermato, sul terzo ci sono ancora dei dubbi.

Confronto televisivo tra Harris e Trump
Harris e Trump (Ansa) – cityrumors.it

Un passaggio sicuramente fondamentale per capire l’esito del voto. Harris sta recuperando il terreno perso e sicuramente il duello televisivo rappresenta un passaggio importante per le urne considerando anche il fatto che arrivano a due mesi dall’appuntamento per eleggere il nuovo presidente degli Stati Uniti.

Gestione cookie