Marta Fascina, dove vive oggi: la bellissima Villa San Martino che fu di Berlusconi

Dove vive Marta Fascina dopo la morte di Silvio Berlusconi? La compagna è rimasta, per ora, nella bellissima Villa San Martino ad Arcore.

Marta Fascina fino a qualche mese fa non aveva ancora lasciato Villa San Martino ad Arcore, la splendida casa in cui Silvio Berlusconi viveva, cui era legatissimo. La deputata dopo la scomparsa del compagno si è rintanata in questa lussuosa dimora, ecco i dettagli.

dove vive marta fascina
Che fine ha fatto Marta Fascina dopo la morte di Silvio Berlusconi (ANSA) – Cityrumors.it

La villa di Arcore è il simbolo del successo di Silvio Berlusconi, una dimora da sogno, una casa enorme dotata di ogni confort e lusso e in cui Berlusconi realizzò anche un mausoleo.

Marta Fascina e la villa di Berlusconi ad Arcore, la reazione dopo la morte dell’ex premier

Dopo la morte di Silvio Berlusconi Marta Fascina non si è voluta allontanare da Villa San Martino, la dimora ad Arcore dove ha vissuto con il compianto compagno fino all’ultimo. La deputata di Forza Italia pare che nei mesi precedenti al lutto si sia chiusa nel suo dolore in questa gigantesca dimora.

villa san martino arcore
La Villa San Martino ad Arcore (ANSA) – Cityrmors.it

Con lei sembrerebbe ci fosse la sua famiglia che ha provato a supportarla in questo momento di grande dolore. La Fascina non ha voluto lasciare Villa San Martino dove è rimasta con Dudù, il cane suo e di Berlusconi. La giovane deputata aveva un legame molto profondo con il leader di Forza Italia – dicono le persone a lei vicino – e per questo la sua scomparsa è stata un duro colpo.

Dopo l’apertura del testamento di Silvio Berlusconi, che alla Fascina ha lasciato ben 100milioni di euro, Villa San Martino spetta legittimamente ai figli dell’ex premier, motivo per cui pare che la famiglia abbia dato tre mesi di tempo alla Fascina per farle lasciare la casa con i suoi familiari. I figli hanno rinunciato a impugnare il testamento del padre, rispettando così le sue volontà. Avrebbero, però, espresso il desiderio che non avesse altre pretese mettendoli in difficoltà, lasciando così la famosa villa di Arcore.

Villa San Martino ha rappresentato per Silvio Berlusconi un vero e proprio quartier generale da cui ha gestito affari e politica. Immersa in uno splendido parco con alberi e fiori, è una residenza davvero incantevole. Al suo interno l’ex premier si fece costruire un mausoleo dove poter far riposare i suoi cari, cosa che però non ha mai potuto fare per limiti imposti dalla legge. Questa dimora resta senza dubbio nell’immaginario collettivo ‘il castello di Silvio Berlusconi’.

Gestione cookie