La nota attrice italiana, Manuela Arcuri, ha risposto ad una domanda scomoda di politica: meglio la Meloni o la Schlein?
Non solo cinema, televisione, spettacolo e molto altro: Manuela Arcuri è anche una appassionata di politica. Tanto è vero che, nel corso di una intervista radiofonica rilasciata ad ‘Un Giorno da Pecora‘ su Rai Radio 1 (programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari) ha risposto ad una delle domande più spinose che si possano mai fare. Vale a dire: meglio Giorgia Meloni oppure Elly Schlein? La risposta in merito non si è fatta assolutamente attendere.
Tra le due donne leader della politica italiana l’attrice preferisce di gran lunga la premier. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Preferisco la Meloni. Come donna la ammiro molto. E’ una persona determinata, forte e sa quello che vuole. Mi piace, inoltre, come la pena. La segretaria del Pd, invece, mi piace meno. Allo stesso tempo, però, sono contenta del fatto che in Italia ci siano due donne forti e con potere ai vertici della politica“.
Non solo Schlein e Meloni, la Arcuri parla anche di Salvini
La showgirl non si è soffermata a parlare solamente del duo femminile leader della politica, ma anche del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini: “Mi è simpatico, mi affascina il suo modo di essere. Poi lo è anche come uomo“. Successivamente si è cambiato argomento parlando di un grande della musica scomparso negli anni come Prince: “Fu il fiore all’occhiello della mia carriera, mi scelse per fare la protagonista di un suo video. Non lo dimenticherò mai, una vera star“.
Sempre su Prince ha risposto anche a qualche domanda che poteva andare oltre la sua carriera: “Non c’è stato altro se non collaborazione. Non ci provò nemmeno. E’ stato un gran signore, educato ed elegante. Mi ha fatto sempre sentire a mio agio“. La nativa di Anagni, inoltre, si è voluta soffermare su Latina. Una città che l’ha adottata e che sente sua. Tanto è vero che ha stretto un rapporto importante con la città.
Senza dimenticare che in quel di Porto Cesareo le hanno dedicato addirittura una statua a grandezza naturale sul lungomare. Una idea di Gianni Ippoliti. Anche se, in quella occasione, non mancarono le polemiche da parte dei cittadini che non gradivano la presenza di questo monumento.