Paita (Italia Viva): “Meloni? Solidarizzo del tutto con lei, ma…”

Raffaella Paita, senatrice di Italia Viva, ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ sulla vicenda Meloni-Giambruno: “Il comportamento del premier è stato inappuntabile”.

Il caso Meloni-Giambruno continua a tenere banco anche in politica. E in un’intervista al Corriere della Sera Raffaella Paita, senatrice di Italia Viva, si è soffermata su questa vicenda: “Come donna solidarizzo completamente con il premier. Ha tenuto un comportamento inappuntabile visto il suo ruolo pubblico e una vicenda privata molto dolorosa“.

Paita intervista al Corriere della Sera
Raffaella Paita intervista dal ‘Corriere della Sera’ – Cityrumors.it – © Ansa

Ma non sono mancate frecciatine al presidente del Consiglio: “In questo caso non posso criticare il premier, ma quando ci sono state vicende familiari che hanno riguardato i nostri, lei è stata brutale. Non voglio dire di più perché il nostro stile è completamente differente. Il privato è privato e tale deve rimanere tale“.

“Il circo mediatico è stato esagerato”

Paita intervista al Corriere della Sera
Il pensiero di Paita sul caso Meloni-Giambruno – Cityrumors.it – © Ansa

L’esponente di Italia Viva ha definito “esagerato” il circo mediatico che si è aperto su questa vicenda. “Ci sono modi e modi – ha spiegato la Paita – io personalmente ho deciso di stare completamente fuori da questa vicenda e non ho voluto fare nessun commento sui social”.

Un passaggio anche sul comportamento di Giambruno: “Io direi che quanto successo si commenta da solo. Ma ribadisco che da parte mia non c’è nessuna intenzione di entrare in questa vicenda e, quindi, preferisco non fare dichiarazioni generali e su di lui. Voglio solamente portare la mia solidarietà come donna al premier e, ancora di più, alla figlia che ha sette anni e in questa storia, forse, è la vittima principale“.

Gestione cookie