Speranza, dura contestazione: “In sedia a rotella per colpa del vaccino”

Dura contestazione nei confronti dell’ex ministro della Salute, Roberto Speranza, in merito alla presentazione del suo nuovo libro 

Momenti di tensione quelli che si sono verificati, in quel di Potenza, durante la presentazione del nuovo libro da parte di Roberto SperanzaPerché guariremo“. L’ex ministro della Salute, infatti, è stato duramente contestato da parte di alcuni presenti. In particolar modo da un uomo che ha interrotto l’evento iniziando ad urlare ed inveire contro di lui. Quest’ultimo, infatti, affermava di essere rimasto colpito da un ictus subito dopo la prima dose del vaccino contro il Covid.

Pesantemente contestato
L’ex ministro della Salute, Roberto Speranza (Ansa Foto) Cityrumors.it

Tanto è vero che è stato costretto a trascorrere, tutti i giorni della sua vita sulla sedia a rotelle. L’uomo, successivamente, è stato allontanato dalla sicurezza. Al termine dell’incontro, lo stesso Speranza, ha provato rispetto e solidarietà nei confronti dell’uomo in questione. Anche se, allo stesso tempo, ci ha tenuto a ribadire i dati sui vaccini nel nostro Paese. Un rimedio che ha salvato la vita ad almeno 1,4 milioni di persone. Un annuncio che arriva direttamente dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Potenza, Speranza contestato durante presentazione libro

Il contestatore si chiama Andrea ed era un ex saldatore. Subito dopo la presentazione del libro ha rivelato di essere stato colpito pochi giorni dopo aver effettuato la prima dose del vaccino. Una spiegazione che è stata interrotta solamente per qualche minuto e poi regolarmente ripresa. Quello di Andrea è stato un lungo viaggio per contestare l’ex ministro: l’uomo, infatti, direttamente dal Veneto si è recato nella città di Potenza per esprimere il proprio pensiero e raccontare la disavventura capitatagli.

Pesantemente contestato
L’ex ministro della Salute, Roberto Speranza (Ansa Foto) Cityrumors.it

Finita qui? Neanche per sogno. Dopo aver rivelato di provare rispetto per l’uomo lo stesso Speranza dal palco si è rivolto verso di lui dicendo: Io lo so che una trasmissione televisiva vi porta qui per fare casino“. Un riferimento fin troppo chiaro visto che ce l’aveva direttamente con la troupe del programma di Retequattro “Fuori dal coro“.

Di conseguenza Speranza ha continuato il proprio discorso dicendo: “C’è un pezzo di stampa che pensa di poter lucrare su questo ma i decisori politici hanno fatto affidamento esclusivamente su quello che la scienza consigliava di fare e nulla mi farà cambiare pensiero“.

Gestione cookie