Trump+presidente%2C+il+guizzo+di+Musk+e+un+guadagno+stratosferico
cityrumorsit
/politica/trump-presidente-il-guizzo-di-musk-e-un-guadagno-stratosferico.html/amp/
Politica

Trump presidente, il guizzo di Musk e un guadagno stratosferico

Il padrone di Tesla ha affiancato The Donald all’inizio della campagna elettorale ufficiale e non l’ha mai mollato fino alla vittoria

Una vittoria da ricordare e celebrare. Per Donald Trump, ma anche e soprattutto per Elon Musk, il patron di Tesla e di X, nonché creatore e fondatore di Space X. The Donald l’ha definitivo un “supergenio“, lui, Elon, ha ricambiato scegliendolo non solo come candidato ma come persona di sicuro affidamento per il futuro dell’America.

Il padrone di Tesla e X ha affiancato Trumo fino alla vittoria finale e ha guadagnato una cifra record (Ansa Foto) Cityrumors.it

E insieme non hanno solo vinto, ma stravinto le elezioni americane. Trump diventando presidente degli Stati Uniti, Musk accrescendo il suo valore patrimoniale e d’immagine. Basti pensare che per la campagna elettorale di Trumo ha beneficiato di ben 119 milioni di dollari, con tanto di lotteria o presunta tale affiancata.

Per Musk ha subodorato il cavallo vincente e l’ha cavalcato e montato con grandissima soddisfazione e non ha fatto altro che mostrarlo e farlo vedere con grande gioia sia quando si è presentato al suo fianco in tanti comizi, ma anche e soprattutto nella serata finale dove ha saltato e gioito come se avesse vinto lui in prima persona. E, forse, anzi probabilmente è così.

Secondo quanto sostiene e scrive con dovizia di particolare la Cnn, che non è proprio una sostenitrice di Donald Trump, il buon Elon Musk con la vittoria di Trump il patron di Tesla e Space X (che adesso quintuplicherà il guadagno, l’importanza e l’alleanza con la Nasa) oltre ad aver investito 119 milioni di euro su Trump e la sua campagna, grazie a quest’azione ha avuto un ritorno incredibile e un guadagno stellare.

Musk non sarà presidente Usa, a meno che…

Basti pensare, secondo quanto riporta la Cnn, che la vittoria di Trump per Musk è stata una scommessa che ha fruttato un guadagno inverosimile e pazzesco visto che si parla di un ritorno di 13 miliardi di dollari, con il titolo di Tesla che ha avuto un +13% a Wall Street e con tutti quei soldi Musk ha avuto un rientro dell’11.000% del suo contributo. Qualcosa d’incredibile.

Tanti hanno pensato e detto in questi giorni che Elon Musk potrebbe essere il prossimo presidente degli Stati Uniti, ma chi dice questo non sa che per diventare il primo inquilino della Casa Bianca bisogna essere nati negli Stati Uniti, cosa che non ha Musk, visto che è un cittadino sudafricano e questo è scritto nero su bianco nella Costituzione.

Il patron di Tesla avrebbe il sogno di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti ma non puà perché non è nato in America, a meno che…(Ansa Foto) Cityrumors.it

La sensazione che hanno in tanti è che il sogno di Musk è destinato a restare tale, a meno che non venga modificata la Costituzione che dia la possibilità al patron di Tesla di poter coltivare il sogno.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

1 ora ago

Pontedera, abusi e molestie alle studentesse: arrestato insegnante di un istituto superiore mentre era in classe

Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…

3 ore ago

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

11 ore ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

12 ore ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

17 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

1 giorno ago