Dopo la gioia per il successo contro il Parma, il neo acquisto del Napoli ha vissuto attimi di grande terrore. Malviventi hanno rotto il vetro della sua auto e gli hanno puntato la pistola
Momenti di grande tensione l termine della sfida tra Napoli e Parma, valevole per la terza giornata di campionato. Gli uomini di Conte hanno portato a casa il successo grazie ad un rocambolesco finale, culminato dalle reti di Lukaku (all’esordio con gli azzurri) e Anguissa. I due calciatori di Conte hanno sfruttato l’espulsione del portiere Suzuki, che ha lasciato in dieci e senza numero uno (un difensore del Parma è stato costretto ad andare tra i pali) per ribaltare il risultato in pieno recupero. Ma la gioia per i calciatori azzurri è durata poco. Al termine della sfida infatti, si è verificato un evento di cronaca che ha raggelato uno dei protagonisti in campo.
Conte, tecnico del Napoli, ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in campionato, infiammando il Maradona. Ha cambiato l’inerzia della sfida grazie ai cambi: l’ingresso di Neres e Lukaku, due dei nuovi acquisti del mercato estivo, ha regalato verve e spinta alla squadra partenopea. Neres è stato decisivo nell’azione che ha portato all’espulsione del portiere Suzuki, mentre Lukaku ha pareggiato i conti, prima della rete decisiva di Anguissa. Proprio uno dei due nuovi acquisti, è stato protagonista di una bruttissima avventura al termine della sfida.
La rapina a Neres: vetro rotto e pistola puntata in testa
Dalla gioia del successo ottenuto in extremis, alla paura per una rapina subita nei pressi dello stadio. Bruttissima avventura per il talento del Napoli David Neres e per sua moglie Kira Winona: il van a bordo del quale viaggiavano è stato preso di mira da due malviventi a bordo di una moto non lontano dallo stadio Maradona: i delinquenti, al termine della gara, si sono avvicinati, hanno rotto i finestrini con il calcio di una pistola e hanno rapinato la coppia puntando l’arma addosso ai due coniugi. A Neres è stato sottratto un prezioso orologio di lusso di ingente valore.
Neres, il post della moglie sulla rapina
Dopo la disavventura, i due sono stati accompagnati in hotel. Poco dopo, la moglie di David ha pubblicato un post su Instagram scusandosi con i tifosi che hanno atteso invano il marito per una foto o un autografo. La consorte del giocatore brasiliano ha postato la foto dell’auto danneggiata spiegandone i motivi.
🚨‼️ | After the game against Parma, Napoli winger David Neres was targeted by two men on a motorcycle who smashed the car and robbed him at gun point. Thankfully he made it back to his hotel ok. #Napoli
— Italian Football News 🇮🇹 (@footitalia1) September 1, 2024
“David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi”, ha spiegato la donna.