Antonio Conte allenatore del Napoli, il retroscena su moglie e figlia alla presentazione: cosa hanno sussurrato ai giornalisti

Il retroscena sulla famiglia di Antonio Conte direttamente dalla presentazione come nuovo allenatore del Napoli: ecco cosa è successo.

Al Napoli è iniziata l’era targata Antonio Conte e l’entusiasmo tra i tifosi è alle stelle: dopo una stagione piuttosto deludente, la piazza crede nel progetto avviato da Aurelio De Laurentiis col tecnico salentino ed è già pazza del suo nuovo condottiero.

retroscena figlia e moglie conte
Il retroscena sulla famiglia di Antonio Conte: è successo durante la presentazione ufficiale al Napoli – cityrumors.it

A breve, nonostante l’Europeo ancora in corso e dunque la defezione di alcuni giocatori chiave per la rosa, inizierà il ritiro estivo e, di fatto, la nuova stagione; sempre in attesa, ovviamente, che il mercato regali a Conte i rinforzi adatti per il suo gioco, e che vada a colmare le lacune lasciate dai giocatori in partenza (Osimhen su tutti). A sostenere l’allenatore ex-Juventus e Inter, senza dubbio, tutti i tifosi napoletani, ma anche la sua famiglia: ecco il retroscena riguardo sua moglie e sua figlia, direttamente dalla presentazione ufficiale del tecnico.

Antonio Conte, il sostegno della famiglia: il retroscena su moglie e figlia dalla presentazione ufficiale

Durante la presentazione al Teatrino di Corte di Palazzo Reale, Antonio Conte è stato assoluto protagonista della scena: l’allenatore ha come al solito mostrato tutta la sua personalità, imponendo sin da subito quelli che saranno i principi da trasmettere alla squadra, non soltanto tattici. C’è stato un momento, però, in cui anche un sergente di ferro come lui ha mostrato segni di “cedimento”.

conte, il retroscena su moglie e figlia, cos'è successo
Antonio Conte durante la presentazione ufficiale da allenatore del Napoi (foto: ANSA/ CIRO FUSCO) – cityrumors.it

Ai più attenti, infatti, non è passato inosservato il momento in cui, parlando della sua famiglia, Conte si è emozionato; l’allenatore ha spiegato i principi che ha cercato di trasmettere a sua figlia di 16 anni, Vittoria, seduta in prima fila insieme alla mamma Elisabetta. Semplicità ed eleganza per le due donne, che alla domanda posta loro hanno risposto di quanto siano felici della nuova avventura del padre e del marito come neo-allenatore del Napoli.

L’unico momento in cui Conte si è emozionato è stato quindi quando ha parlato della sua famiglia, un elemento fondamentale della sua vita; l’amore della moglie Elisabetta e della figlia Vittoria, nei momenti complicati come in quelli felici, è stato essenziale per far diventare Conte l’allenatore che è oggi. Il loro sostegno non mancherà nemmeno in questa nuova avventura a Napoli, specialmente nella partita d’esordio.

Impostazioni privacy