Risparmi di una vita svaniti, dramma dell’ex calciatore: “Sono sfinito”

I risparmi di una vita completamente svaniti in un attimo: tutti i soldi che aveva guadagnato sul terreno di gioco spariti nel nulla. Un vero e proprio dramma per l’ex calciatore

Nel corso della sua brillante carriera calcistica si è tolto moltissime soddisfazioni. Anche quelle di giocare in squadre importanti come Barcellona, Atletico Madrid e Galatasaray (tanto per citarne qualcuna). Tanto da diventare anche un elemento importante per la sua nazionale dove l’ha rappresentata in più di 100 occasioni. Questa volta, però, le notizie che arrivano e che lo riguardano non sono affatto delle migliori. Non per colpa sua visto che è stato vittima di una vera e propria truffa.

La vicenda di Arda Turan
Uomo disperato (Pixabay Foto) Cityrumors.it 

 

Immaginate di svegliarvi un giorno ed accorgervi che sul proprio conto corrente non avete più un euro. Questo è quello che è realmente accaduto all’ex stella della nazionale turca. La denuncia arriva dal diretto interessato in una intervista che ha rilasciato al noto quotidiano spagnolo ‘Sport‘ in cui rivela tutto quello che è successo e che mai si sarebbe aspettato.

Arda Turan, il dramma del turco: “Miei risparmi svaniti del tutto”

Arda Turan è attualmente considerato come una delle stelle del calcio turco. Nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo lo scorso anno, è tutt’ora un simbolo per il proprio Paese. Anche se, le ultime ore che sta vivendo, non sono assolutamente delle migliori. L’attuale allenatore dell’Eyupspr (serie B turca) ha ammesso di aver investito più di 13 milioni di euro. Una importante cifra che ha guadagnato nel corso della sua brillante carriera calcistica.

La vicenda di Arda Turan
Arda Turan (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Tutti i soldi che avevo guadagnato con fatica, il lavoro di anni è improvvisamente scomparso. Sono stato rovinato“. A quanto pare per via di alcuni investimenti infruttuosi, Insomma una vera e propria truffa che porta il nome di Seçil Erzan, direttore della filiale della banca ‘Denizbank‘, con sede a Istanbul. Queste le parole dell’ex calciatore: “Mi ha ingannato dicendo che se avessi investito in quel fondo, avrei ottenuto dei profitti. Tutti i miei risparmi sono andati perduti in un istante. Sono sfinito“.

Insomma, si è fidato della persona sbagliata ed ora non ha più nulla. Purtroppo, però, non si tratta affatto del primo caso. A quanto pare Turan non è stato l’unico ad essere truffato da questo personaggio, visto che altri suoi connazionali e colleghi turchi si sono rivolti al direttore di questa banca affidandosi e rimanendo senza soldi. Un discorso che ha visto come protagonista una vecchia conoscenza del calcio italiano come Fernando Muslera (ex portiere Lazio) che ha perso quasi un milione di euro. Tra le vittime illustre anche l’ex allenatore del Milan, Fatih Terim, l’ex Inter Emre Belezoglu e Selçuk Inan.

Gestione cookie