Attaccante+arrestato+dalla+Polizia%3A+due+donne+lo+accusano%C2%A0di%C2%A0violenze
cityrumorsit
/sport/attaccante-arrestato-dalla-polizia-due-donne-lo-accusano-di-violenze.html/amp/
Sport

Attaccante arrestato dalla Polizia: due donne lo accusano di violenze

Il popolare centravanti è stato denunciato da una delle due vittime dell’aggressione per un episodio di violenza accaduto in casa dello stesso attaccante

Rafa Mir, 27 enne attaccante del Valencia, club che milita nella Liga spagnola, è stato arrestato, insieme a un altro uomo accusato dello stesso reato, per un presunto reato di violenza sessuale. Secondo quanto riportato dai media locali, fonti investigative indicano che questa presunta violenza sessuale sarebbe stata commessa contro due donne di circa 25 anni nell’abitazione privata del calciatore.

Gravi accuse per l’attaccante – Cityrumors,.it – Ansa foto

 

Rafael Mir Vicente, meglio noto come Rafa Mir, è un calciatore spagnolo, nato il 18 giugno 1997 a Murcia, nel sud della Spagna. Alto 191 cm è un classico centravanti dal fisico possente. Cresciuto nel Valencia, Mir ha fatto intravedere il suo talento nella Segunda Division B, quando nel gennaio 2018 viene acquistato dagli inglesi del Wolverhampton per poi incominciare una serie di prestiti sempre tra Liga e Premier League. Alle Olimpiadi di Tokyo del 2021 ha vinto la medaglia d’argento con le Furie rosse.

Arrestato per violenza

Shock in Spagna nel campionato di calcio di prima divisione. L’attaccante del Valencia Rafa Mir, classe 1997, in prestito dal Siviglia, è accusato di violenza sessuale contro due donne di circa 25 anni. Il fatto sarebbe avvenuto nell’abitazione privata del calciatore. La notizia è stata riportata da alcuni media locali quando il popolare attaccante non ha partecipato all’allenamento di  martedì mattina nella città sportiva di Paterna, poiché è stato trattenuto nell’ambito di un’indagine su presunta violenza sessuale nei confronti di due donne, nella casa privata del calciatore, a cui avrebbe partecipato un altro uomo anch’egli detenuto. Le vittime hanno sporto denuncia dopo aver richiesto assistenza ospedaliera e a quel punto è scattata l’indagine della Polizia con il mandato d’arresto per i due uomini.

L’attaccante Rafa Mir in azione con la maglia del Siviglia – Cityrumpors.it – Ansa foto

 

Una grave accusa

La dinamica dell’episodio è ancora tutta da chiarire anche se, a quanto risulta, i fatti sarebbero accaduti a casa dell’attaccante del Valencia. Gli eventi si sarebbero svolti nella notte tra sabato e domenica scorsa, nella stessa abitazione del calciatore vicino a Valencia, dove aveva organizzato una festa privata. Le due ragazze, dopo aver subito violenza, sarebbero riuscite a scappare e recarsi al vicino ospedale grazie all’aiuto di un’amica giunta in loro soccorso. A quanto pare, il calciatore ha trascorso la notte nelle celle del Comando di Valencia, dove verrà raccolta la sua deposizione e poi sarà assicurato alla giustizia. Anche nel rispetto della privacy di tutte le persone coinvolte, il Valencia ha soltanto emesso un comunicato ufficiale e non ha voluto commentare la vicenda, proprio perché è in fase di indagine. Queste le parole del comunicato : “In relazione alle notizie di stampa apparse in merito all’arresto del giocatore del Valencia CF, Rafa Mir, la società è a conoscenza del suddetto arresto e, in assenza di dettagli in merito, per il momento può solo dichiarare che collaborerà a tutto ciò che la giustizia potrà richiedere.”

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.

Recent Posts

Ristorante cinese shock: piccioni di strada spacciati per anatre – VIDEO

Scoperta scioccante: un ristorante serviva piccioni randagi come anatra arrosto. Polizia trova cibo andato a…

3 ore ago

Carcere, rapporti intimi con il partner: ora cambia tutto

Sono state pubblicate oggi da parte del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria le nuove linee guida che…

13 ore ago

Dazi, Becchetti sicuro: “Il dietrofront di Trump è studiato, ha perso ma farà vedere il contrario…”

Uno degli economisti più brillanti e più ricercati analizza il momento americano: "Ha sospeso i…

15 ore ago

Le carte di Meloni per l’ok di Trump: più gas e armi made in America

Dopo la sospensione dei dazi annunciata da Trump, Meloni prepara la missione americana: sul tavolo…

22 ore ago

Smartphone, intelligenza artificiale e social: le nuove norme per regolarne l’utilizzo

Per gli adolescenti la tecnologia è sempre più un'arma a doppio taglio. Per questo motivo…

22 ore ago

Perquisizione a casa di un kickboxer professionista: ko i due agenti

Un kickboxer professionista mette KO due agenti di polizia durante una perquisizione per droga. Arrestato…

1 giorno ago