Brasile, disavventura Dorival: “attacco” improvviso prima del match

Una vera e propria disavventura quella che ha vissuto il selezionatore del Brasile, Dorival Junior: il tutto è avvenuto durante prima del match contro l’Inghilterra 

Tutto è bene quel che finisce bene verrebbe da dire in questi casi, anche se non ha vissuto affatto attimi tranquilli. Vittima di questo curioso episodio è il commissario tecnico del Brasile, Dorival Junior. Un nome a sorpresa quello della Federazione della Selecao che aveva già preso un accordo (secondo quanto riportato da più fonti sportive) con Carlo Ancelotti. Alla fine, però, il manager romagnolo ha preferito prolungare con il Real Madrid e di continuare la propria avventura con i ‘Blancos‘.

Vittima di un attacco di diarrea
Disavventura per Dorival Junior (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Lo scorso sabato 23 marzo l’ex allenatore del San Paolo ha fatto il suo esordio sulla panchina dei campioni brasiliani. Un match tutt’altro che semplice visto che ha affrontato i vicecampioni d’Europa dell’Inghilterra allo stadio di Wembley. Il risultato, però, ha dato ragione ai Verdeoro che hanno vinto con un gol del debuttante Endrick dopo neanche dieci minuti di gioco. Solo che il punteggio è passato in secondo piano visto che a catturare le prime pagine è stato proprio il ct per un curioso episodio.

Brasile, attacco di diarrea per Dorival Junior prima del gol

Un problema non da poco per Dorival Junior che ha seriamente rischiato di non accomodarsi al suo primo impegno ufficiale con il Brasile. Motivo? Un improvviso attacco di diarrea a pochi minuti dall’inizio della partita contro gli inglesi. Motivo? Tutta colpa di una colazione internazionale alla quale non era affatto abituato. Altro che cornetto e cappuccino, quello mangiato nel Regno Unito prevedeva decisamente tutt’altro (e soprattutto salato).

Vittima di un attacco di diarrea
Disavventura per Dorival Junior (Foto LaPresse) Cityrumors.it

A riportare il tutto ci ha pensato il quotidiano “Globo Sport” che ha raccontato di questo particolare che lo ha visto vittima. Un improvviso attacco di pancia, quindi, per il nativo di Araraquara che ha seriamente rischiato di non vedere il primo gol del futuro attaccante del Real Madrid e di non guidare la nazionale per il primo match ufficiale. Un forte attacco di gastroenterite lo stava per mettere ko. Fortunatamente, però, il tutto si è risolto nella migliore maniera possibile riprendendosi in tempo.

Un pasto decisamente difficile da digerire per lui. Sempre secondo quanto riportato dal giornale brasiliano pare che avesse provato, per la prima volta, la colazione inglese nella sua vita. Ed a quanto pare anche l’ultima…

 

Gestione cookie